Mondiali 2018, la vittoria del Senegal vale 100 volte la posta

Mondiali 2018 Mediaset vince anche senza Azzurri ascolti record per il primo turno con 64 milioni di telespettatori

Mondiali 2018 Mediaset vince anche senza Azzurri ascolti record per il primo turno con 64 milioni di telespettatori

Ecco il programma odierno, le partite che saranno trasmesse in tv sui canali Mediaset, gli orari e come vederle in streaming. Il motivo di fondo è presto detto: nella fase a gironi è vietato avere due squadre dello stesso continente nello stesso gruppo, ad eccezione naturalmente dell'Europa che avendo 14 squadre ne conta due in ben sei gironi più le ultime due "singole".

L'Islanda ha ottenuto un risultato storico nella sua prima partita al Mondiale, con il portiere Halldorsson protagonista con quel rigore parato a Lionel Messi. La prima e la seconda del girone B, a cui è accoppiato il girone A, sono Spagna e Portogallo (e probabilmente lo rimarranno fino alla fine): non c'è molta differenza fra affrontare una o l'altra. Dopo le grandi prestazioni di Diego Costa e Cristiano Ronaldo, è arrivata anche la doppietta di Harry Kane a trascinare l'Inghilterra a un importantissima vittoria per 2-1 contro la Tunisia. Dopo aver analizzato le migliori quote su chi potrebbe vincere il Mondiale, scopriamo le promozioni più importanti e soprattutto più redditizie per giocare le schedine.

Si è conclusa ieri sera la seconda giornata dei Mondiali di Russia 2018 con la sfida tra Colombia e Polonia, terminata con l'eliminazione di Lewandowski e compagni e la convincente vittoria per 3-0 dei sudamericani, ancora in corsa per il passaggio del turno.

Per quanto riguarda Polonia vs Senegal, ricordiamo che i polacchi non hanno mai subito alcun gol da parte di una delle squadre che hanno partecipato alle precedenti tre edizioni della Coppa del Mondo dalla CAF (Confederation of African Football).

La Russia invece, dopo il pokerissimo dell' esordio, rifila un tris a un Egitto ormai condannato a uscire anzi tempo dai mondiali. In vista del match di domani, contro l'Iran, le quote sono tutte per i portoghesi: la vittoria è a 1,64, mentre il successo degli iraniani viaggia a 6,10 e il pareggio a 3,60.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.