Mondiali 2018, Brasile avanti per statistiche e pronostici

A Rio de Janeiro durante Brasile Svizzera del 17 giugno

A Rio de Janeiro durante Brasile Svizzera del 17 giugno

Svizzera e Costarica sono state le vittime di Coutinho.

Su tutti il richiestissimo Sergej Milinkovic-Savic (12 reti con la Lazio quest'anno), senza tralasciare Adem Ljajic (6 marcature con il Toro).

Il difensore si è focalizzato in particolare su un episodio che l'ha visto protagonista assieme a Neymar. Un risultato che ridà speranza all'Argentina che battendo la Nigeria martedì potrebbe ancora sperare negli ottavi.

Brasile-Costarica 2-0 in una partita valida per la seconda giornata del gruppo E dei Mondiali di Russia 2018.

La prima vera occasione della partita è del Costa Rica che al 13' va vicinissimo al gol con Celso Borges la cui conclusione esce di pochissimo. Nel secondo tempo i verdeoro cercano dicostruire altre palle gol con Gabriel Jesus e soprattutto conNeymar ma sembrano poco incisivi. Al 77′ l'arbitro olandese Kuipers assegna un rigore al Brasile per un contatto in area tra Neymar e Giancarlo Gonzalez ma dopo aver rivisto l'azione al Var cambia la decisione. Il Brasile si innervosisce, Neymar e Coutinho si fanno ammonire.

Una doppietta di Musa ha deciso il 2-0 della Nigeria contro l'Islanda.

Il giocatore più rappresentativo dei verdeoro è Neymar, il quale però è stato recentemente molto criticato per alcuni suoi atteggiamenti in campo parecchio discutibili. Una vittoria in rimonta, per gli elvetici, che erano andati sotto nel primo tempo, sul colpo di testa al 5′ di Mitrovic.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Ricardo Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili (28′ st Embolo), Zuber (45′ st Drmic); Seferovic (1′ st Gavranovic). Ora per la Serbia le cose si mettono male, devono battere il Brasile per poter passare e, se riuscissero nell' impresa e la Svizzera non perde con il Costa Rica saranno i brasiliani ad essere eliminati. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.