Alberto Mezzetti, cena con Barbara D'Urso: "Un bacio a fine serata"

Alberto Mezzetti, cena con Barbara D'Urso: «Un bacio a fine serata»

Alberto Mezzetti, cena con Barbara D'Urso: «Un bacio a fine serata»

Durante le puntate del Grande Fratello, Alberto palesò in più di un'occasione la sua estrema ammirazione nei confronti della prosperosa e avvenente presentatrice di "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque". Lui è arrivato con la sua automobile, mentre lei con una vettura guidata dal sua autista.

Purtroppo non ho foto del nostro appuntamento perché i patti erano chiari: il mio telefono, per vederla, ho dovuto lasciarlo in macchina. Così ha rivelato al settimanale l'ex gieffino.

Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15, auspicava una cena a due con Barbara d'Urso, suo sogno proibito.

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti sono andati a cena insieme. Barbara d'Urso invece avrebbe scelto un antipasto e un secondo.

Gli spaghetti che avevo preso io l'hanno incuriosita e li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette.
Così ha voluto puntualizzare il simpatico Tarzan. "Ormai tra di noi c'è una certa complicità". "Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore", ha proseguito il vincitore del GF ancora visibilmente invaghito della 61enne. L'incontro è addirittura finito con un bacio... Il ragazzo ha quindi palesato il "due di picche" ma ha ammesso di non avere nessuna intenzione di arrendersi, anzi, a suo parere i corteggiamenti più lunghi risultano quelli più interessanti. Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi.

"Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia", ha detto Alberto a Di Più dichiarando che, secondo lui, dopo la serata passata insieme a Barbara, tra lui e la D'Urso sarebbe nata un'amicizia particolare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.