Game of Thrones, nozze da favola tra Kit Harington e Rose Leslie

Kit Harington e Rose Leslie, tutte le foto del matrimonio di Game of Thrones

Kit Harington e Rose Leslie, tutte le foto del matrimonio di Game of Thrones

I due si sono conosciuti proprio sul set dello show televisivo durante le riprese della seconda serie, quando la bruta Ygritte è comparsa per la prima volta.

Non è stato un "sì" come gli altri, lo si potrà facilmente intuire. Non solo perché il matrimonio tra Harington e Leslie era un evento attesissimo dai seguaci della saga tratta dai romanzi di George Martin, ma soprattutto perché le nozze sono state luogo di una reunion in borghese, se così la si vuole intendere, di buona parte del cast del Trono di Spade. Presenti molti amici e colleghi: da Sophie Turner, che in Game of Thrones interpreta la sorellastra di Kit, a Ben Aldridge. Ecco tutte le foto con gli invitati alla cerimonia del Got Wedding!

Quasi un'ora dopo è arrivata la meravigliosa Rose Leslie, accompagnata da suo padre, l'onorevole Sebastian Leslie, che sfoggia il tipico tartan della famiglia Leslie.

Fatidico sì tra Kit Harington e Rose Leslie: le due star della celebre serie fantasy "Game of Thrones", alias Jon Snow e Ygritte, si sono sposati in un castello della Scozia sabato 23 giugno.

L'amore tra Kit Harington e Rose Leslie andava avanti da più cinque anni ma hanno vissuto il loro rapporto in grande riservatezza, tanto da essere usciti definitivamente allo scoperto solo nel 2016.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.