Calciomercato Juventus: arriva Cancelo, al Valencia 38 milioni

Prima TS- Cancelo elettrico la Juve rilancia 35 mln più bonus al Valencia

Prima TS- Cancelo elettrico la Juve rilancia 35 mln più bonus al Valencia

Il conto alla rovescia si avvicina a scendere sotto la doppia cifra: mancano 13 giorni al 30 giugno, la data entro cui il Valencia deve incassare 45 milioni per mettere a posto il bilancio e ottemperare così agli obblighi della Uefa in tema di fair play finanziario.

Somiglia sempre più ad una telenovela la vicenda relativa al futuro di Joao Cancelo. Il laterale che ha giocato l'ultima stagione in prestito all'Inter potrebbe continuare la sua avventura in Serie A, ma con la maglia degli storici rivali: i nerazzurri non hanno esercitato il diritto di riscatto fissato a 35 milioni, così il portoghese è tornato formalmente al Valencia, sapendo che avrebbe potuto trasferirsi ancora. Occhiali da sole, abito impeccabile, capelli impomatati e grande disponibilità per quelli che saranno i suoi nuovi tifosi nel giro di poche ore, il tempo di passare le visite e firmare il contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni. Ma essendo il Valencia interessato a Gameiro, non è detto che il nome dell'ex Benfica non torni in ballo fra i due club. E ha anche un'offerta soddisfacente sul tavolo: 40 milioni da parte del Wolverhampton di Nuno Espirito Santo, portoghese come Cancelo e come lui assistito da Jorge Mendes.

Recommended News

  • Migranti, Toninelli:

    Migranti, Toninelli: "Sequestreremo navi ong Lifeline e SeeFuchs"

    Operazione di sua stretta competenza, trattandosi di eventi accaduti in mare libico. "Dovrebbe essere, notizie di queste ore, in acque maltesi", ha aggiunto Toninelli parlando di Lifeline , "ma non abbiamo ancora la certezza".
    Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Tifosi, la svolta è vicina"

    Massimiliano Mirabelli , direttore sportivo del Milan , è intervenuto ai microfoni di Sky al Festival del Milanismo a Gallipoli . L'attacco? Cutrone resta, Kalinic e André Silva sono situazioni in divenire, per Bacca troveremo una soluzione".
    Eurozona, Macron e Merkel chiedono Bilancio comune entro 2021

    Eurozona, Macron e Merkel chiedono Bilancio comune entro 2021

    Merkel e Macron annunciano al termine del bilaterale di Meseberg che va evitato lo spostamento dei migranti già registrati in un Paese.
  • Dall'Inghilterra: Inter in pole per Malcom. L'Arsenal abbandona la corsa

    Dall'Inghilterra: Inter in pole per Malcom. L'Arsenal abbandona la corsa

    L'intreccio Milan-Suso-Inter , dunque, è ancora tutto da sciogliere. "Direi proprio di no". L'innesto che interessa di più a Spalletti è quello della nuova ala.

    Lavoro, Di Maio: reddito cittadinanza in cambio 8 ore a comuni

    Tria ha comunque spiegato che si tratta di un provvedimento "importante" per accelerare la modernizzazione dell'economia italiana. L'obiettivo è un altro: dire con molta franchezza 'tu hai perso il tuo lavoro perché quel settore è finito o si è trasformato.
    Terremoto di magnitudo 6,1 in Giappone, ci sono morti e feriti

    Terremoto di magnitudo 6,1 in Giappone, ci sono morti e feriti

    Sui social, intanto, trovano spazio le immagini di gente accorsa in strada dove tra l'altro si sono aperte numerose voragini. Un terremoto di magnitudo 6 .1 ha provocato morti e feriti nella zona di Osaka , nell'ovest del Giappone .
  • Milan, due ore di udienza all’Uefa. Fassone:

    Milan, due ore di udienza all’Uefa. Fassone: "Temiamo il peggio"

    A Casa Milan sperano in una svolta entro l'appello al Tas , a cui il club farà ricorso subito dopo la sentenza. Secondo il Sole 24 ore Yonghong Li avrebbe almeno tre offerte sul tavolo per avere un socio di minoranza.
    Migliori offerte passa a TIM da 7 euro il 12 giugno

    Migliori offerte passa a TIM da 7 euro il 12 giugno

    La compagnia Iliad si sta adoperando per risolvere la problematica e rimborsare i clienti che ne faranno domanda. Ossia passare a Iliad e subito dopo tornare al proprio operatore, per poterne attivare le offerte dedicate.
    CALCIOMERCATO ROMA - Meret, c'è il sorpasso dei giallorossi sul Napoli

    CALCIOMERCATO ROMA - Meret, c'è il sorpasso dei giallorossi sul Napoli

    Possibile che sia una strategia per creare un'asta attorno al portiere, seguito anche dal Napoli . L'Udinese partirà con lui titolare, il presidente vuole così.
  • Addio a Koko, la gorilla che conosceva la lingua dei segni

    Addio a Koko, la gorilla che conosceva la lingua dei segni

    Roma - È morta a 46 anni la gorilla Koko, famosa in tutto il mondo per la sua capacità di parlare nella lingua dei segni inglese. L'attore aveva definito una "esperienza che ti cambia la mente" l'incontro con Koko.

    Intesa Sp, Gros-Pietro: polo assicurativo avra' sede a Torino

    Ma oggi serve anche altro, non basta custodire il risparmio ma occorre anche gestirlo, perché il futuro non è prevedibile con certezza.
    Sparatoria in centro a Malmo in Svezia, ci sono feriti

    Sparatoria in centro a Malmo in Svezia, ci sono feriti

    Le autorità per smentiscono la pista terrorismo anche se al momento gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi. Poi si è dato alla fuga: la polizia cerca un'auto scura , sulla quale si presume sia fuggito l'aggressore.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.