Calciomercato Inter, Nainggolan stasera sarà a Milano: domani le visite mediche

Calciomercato Inter, Nainggolan è arrivato a Milano

Calciomercato Inter, Nainggolan è arrivato a Milano

"Sono contento. - ha commentato il centrocampista belga vedendo la gioia dei supporters nerazzurri - Spero che i tifosi lo saranno ancora di più quando mi vedranno in campo". Poco più tardi è sceso - con indosso una t-shirt bianca, pantaloncini corti e un cappello con la visiera girata al contrario come si vede nel video di Marco Barzaghi - per ricevere gli applausi dei circa centocinquanta tifosi nerazzurri.

Spunta l'ennesima novità nella trattativa che porterà Radja Nainggolan all'Inter. "E' un Ninja. Nella sua scelta non conto io - ha chiarito il tecnico - ha contato l'Inter". Alla Roma andranno 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon, mentre il giocatore dovrebbe firmare, probabilmente già lunedì, un contratto con validità fino al 2021. Con la speranza che Spalletti sia pronto a rigenerare un giocatore che lo scorso anno ha perso un po' del suo smalto e anche il posto nel Belgio.

SPALLETTI - "E' la turbina che mancava al nostro motore, ti dà la vampata". Il fatto che non appena saputo di essere sul mercato abbia scelto di venire all'Inter, per noi è un segnale importante. Così Luciano Spalletti, ospite della festa degli Inter Club ad Arezzo, ha parlato dell'arrivo di Radja Nainggolan, ai microfoni di Sky Sport. "Per cui si batte con tutti su tutti i campi". "I bambini qui mi hanno chiesto se con l'arrivo di de Vrij si potrà vedere anche la difesa a tre, e sarà così", ha detto l'allenatore nerazzurro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.