Belen e Stefano De Martino tornano insieme?

Belen Rodriguez e la crisi con Iannone, Stefano De Martino: «Ecco perché non...

Belen Rodriguez e la crisi con Iannone, Stefano De Martino: «Ecco perché non...

Il matrimonio era quello di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, qui l'ex ballerino di amici era il testimone di uno dei due sposi, mentre Gilda Ambrosio ha fatto da damigella d'onore, spargendo i petali prima dell'arrivo degli sposi. L'estate è arrivata e anche gli animi sembrano farsi bollenti.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la ex coppia più patinata e chiacchierata dello showbiz, dopo l'addio ufficiale è pronta a tornare insieme?

In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Stefano De Martino ha assicurato di essere single e di non avere intenzione di impegnarsi per il momento. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ballato insieme fino a tarda serata durante i festeggiamenti nuziali, gettando gli invitati e anche l'attuale compagna (?) in una sorta di dejavù.

E nonostante lei stia con Andrea Iannone e lui potrebbe stare con Gilda D'Ambrosio, per il settimanale Oggi ci sarebbe un retroscena che dimostrebbe come il bel ballerino napoletano sia ancora innamorato di Belen. "Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellisima, riusciamo ad andare d'accordo spesso", ha detto. "E' vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito", ha aggiunto. Nonostante le immagini che ritraggono i genitori del piccolo Santiago felici e spensierati, la showgirl argentina e il ballerino di Amici hanno messo le cose in chiaro circa i loro attuali rapporti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.