Migliori offerte passa a TIM da 7 euro il 12 giugno

I numeri Iliad confusi come numeri portoghesi: TIM addebita le chiamate come internazionali. Si lavora alla soluzione

I numeri Iliad confusi come numeri portoghesi: TIM addebita le chiamate come internazionali. Si lavora alla soluzione

Come si preparano i grandi colossi della telefonia in Italia all'ingresso di questo nuovo operatore? L'offerta è più che appetibile (tanto da spingere gli altri operatori ad andare al contrattacco) e le recensioni su copertura e funzionalità sono tutte positive. Il costo è di 15 euro se si proviene da Wind o se si attiva un nuovo numero, mentre è di 7 se si proviene da 3, Iliad o dagli altri operatori virtuali.

Inoltre, l'offerta di lancio della compagnia Iliad, sul numero di giga da utilizzare all'estero sarebbe un'offerta non trasparente.

A differenza di quest'ultima, che provvederà a rimborsare tutti i clienti che hanno pagato dei soldi in più, Vodafone ha già risolto il problema. In tal caso ecco che per la prima opzione gli utenti hanno ricevuto il tutto tramite Poste Italiane ma anche tramite il servizio di Posta Nexive.

La nuova offerta, in particolare, offre la possibilità di usufruire di 4 ulteriori GIGA di connettività internet 4G da sfruttare durante il prossimo fine settimana, comprendente i giorni del 16 e 17 giugno, al costo di soli 1 euro. "Una volta raggiunto il limite dei 2GB - che supera il volume minimo di traffico dati richiesto dalla direttiva europea per il piano tariffario sottoscritto - potrai continuare a navigare ma ti verranno applicate le tariffe per il consumo dati comodamente consultabili a questa pagina". IperGo è davvero uno sforzo di ribasso inusuale per Tim. Con questa tariffa ci saranno mille minuti per le chiamate verso i numeri fissi e mobili con 10 GB per la connessione su internet a 4G incluso. Nel panorama delle offerte arriva anche Fastweb, che ha deciso di aumentare il traffico senza variare il canone. Nel pacchetto sono proposti 1000 minuti di chiamate, 50 sms e 20 gb di traffico dati sotto rete 3G, il tutto al prezzo di 5 euro al mese (più 10, tra attivazione e prima ricarica, come costo inziale). La compagnia Iliad si sta adoperando per risolvere la problematica e rimborsare i clienti che ne faranno domanda. Ossia passare a Iliad e subito dopo tornare al proprio operatore, per poterne attivare le offerte dedicate.

TIM lancia una nuova offerta winback per gli utenti Vodafone che sono intenzionati a cambiare gestore.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.