Maturità 2018, Donnarumma: "Ecco quale traccia ho scelto"

Milan, Donnarumma: diploma e cessione?

Milan, Donnarumma: diploma e cessione?

Ma questa volta l'ora della maturità è arrivata anche per lui: il portiere milanista Gianluigi Donnarumma ha sostenuto la prima prova dell'esame di Stato all'Istituto "Enrico Fermi" di Castellanza, nel Varesotto, con l'obiettivo di ottenere il diploma nell'indirizzo tecnico-economico. In questi giorni ho studiato moltissimo. Domani dovrà cercare di superare la prova di economia aziendale, per la quale si è detto un po' preoccupato, e lì sarà a metà strada verso la maturità in ragioneria.

L'anno scorso il 19enne - da sempre al centro delle cronache relative al calciomercato - aveva rinunciato alla maturità per andare in vacanza a Ibiza, dopo l'Europeo sfortunato con l'Under 21.

Sul Mondiale: "Sto studiando e li sto guardando, ci sono moltissimi portieri forti in Russia". A divertirlo di più è stata la partita "Spagna-Portogallo".

Recommended News

  • Parma, Calaiò e Ceravolo deferiti Palermo spera nel ripescaggio in A

    Parma, Calaiò e Ceravolo deferiti Palermo spera nel ripescaggio in A

    L'eventuale sanzione sarebbe " afflittiva ", da scontare nel campionato appena concluso, e il Parma potrebbe perdere la serie A . L'estate calda del calcio italiano sta cominciando e con questa potrebbero arrivare clamorosi ribaltoni tra serie A e serie B .
    Primo gruppo di migranti arrivati a Valencia

    Primo gruppo di migranti arrivati a Valencia

    I migranti dell'Aquarius saranno autorizzati a un'ingresso straordinario in Spagna di 45 giorni per motivi umanitari. Applausi sono scattati a bordo della Nave Dattilo da parte dei migranti appena ha attraccato al porto spagnolo.
    MotoGp Catalogna, Dovizioso:

    MotoGp Catalogna, Dovizioso: "Dobbiamo restare calmi e lavorare sodo"

    Nonostante tutto, sei secondo nel mondiale; ci credi al titolo? Secondo classificato Marc Marquez , seguito da Valentino Rossi . Di solito riesco a guadagnare in partenza ma qui ho perso metri con Marquez e anche Iannone .
  • Bankitalia: ad aprile debito pubblico da record

    Bankitalia: ad aprile debito pubblico da record

    Al netto di alcune disomogeneità contabili, segnala Bankitalia , si può stimare che la dinamica delle entrate tributarie sia stata più favorevole.
    Russia, un taxi ha investito un gruppo di pedoni a Mosca

    Russia, un taxi ha investito un gruppo di pedoni a Mosca

    L'auto, come si vede in un video che ha ripreso l'investimento, ha accelerato prima di investire i passanti. Fra loro ci sono due cittadini messicani, secondo quanto riferisce l'ambasciata del Messico in Russia .

    E’ il Frosinone la terza squadra promossa in Serie A

    Con la maglia del Frosinone ha collezionato 2 presenze in serie A , giocando contro Sassuolo e Milan . I ciociari hanno battuto 2-0 nel ritorno della finale playoff di Serie B il Palermo di Stellone.
  • Seconde Squadre a rischio rinvio: sei club di A chiedono lo slittamento

    Ma lo farà per ribadir loro le ragioni per cui è necessario partire immediatamente, già nella stagione 2018-19. Le seconde squadre sono uno dei tantissimi temi delicati per l'estate del disastrato calcio italiano.
    Salvini:

    Salvini: "Faremo censimento dei rom"

    Il ministro ha aggiunto che gli irregolari saranno espulsi ma " i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa ". Tranne l'ong tedesca che si permette di dare del fascista al vicepremier italiano.
    Salvini:

    Salvini: "Due navi Ong non cerchino porti in Italia"

    I diritti e la dignità dei migranti , come quelli dei lavoratori e delle fasce più deboli della società, vanno tutelati e difesi .
  • Condotta antisportiva a Frosinone, Palermo presenterà ricorso! Pres.: "Parleremo nelle sedi opportune"

    Il presidente Stirpe sta facendo una grande cosa al calcio italiano, ha costruito uno stadio per questa gente. Va in Serie A il Frosinone ha il bilancio a posto, mentre il Palermo .

    Il Frosinone è stato promosso in Serie A

    Farsi beffa degli avversari sconfitti, forse può anche starci, ma da una società che giocherà la Serie A ci si aspetta più serietà.
    Calciomercato, da Rugani a Koulibaly: gli obiettivi 'italiani' di Sarri

    Calciomercato, da Rugani a Koulibaly: gli obiettivi 'italiani' di Sarri

    La Juventus e Massimiliano Allegri hanno grande fiducia nelle qualità e soprattutto nelle potenzialità di Daniele Rugani . Rugani (allenato a Empoli ), Higuain e gli azzurri Hysaj-Albiol sono in cima alla lista dei desideri.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.