Ilary Blasi senza slip a Balalaika? La frecciatina di Belen Rodriguez

Balalaika tenta il recupero ma Savino e Blasi deludono ancora

Balalaika tenta il recupero ma Savino e Blasi deludono ancora

Ed ecco che, nuovamente, calcio a parte, sono le trasparenze di Ilary Blasi ad intrattenere il pubblico di Balalaika.

Oltre a raccontare e commentare sommariamente le partire del giorno, i conduttori interagiscono molto con gli ospiti presenti, tra cui la nota showgirl argentina. Durante la scorsa puntata, tra una telecronaca e un parere sportivo, è successa una cosa che tutti i siti di gossip hanno subito ripreso. Questo quanto successo anche nell'ultima puntata, nella quale è stata Belen che rivolgendosi alla Blasi ha affermato: "Sotto al pantalone non ci sono le tasche ma nemmeno le mutande", facendo riferimento alla tuta firmata La Perla indossata dalla conduttrice. Saranno state le recenti liti che la Rodriguez ha avuto con i paparazzi che hanno fatto cambiare idea a Mediaset? Questa frecciatina che l'argentina ha riservato alla padrona di casa ha inevitabilmente scatenato gli animi dei telespettatori che stavano seguendo e commentando la trasmissione sui social network. Ilary Balsi non ha risposto all'insinuazione bollente, limitandosi a mandare in onda la pubblicità. Se così fosse, chissà da chi avrà preso esempio.

Nonostante il piglio accesso della componente femminile il format continua a non piacere al pubblico che lamenta uno show privo di calcio.

Anche Belen ha più volte ribadito di non essere preparata sul calcio e quindi di non essere in grado di esprimere dei pareri sulle partite.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.