CALCIOMERCATO ROMA - Meret, c'è il sorpasso dei giallorossi sul Napoli

CALCIOMERCATO ROMA – Meret, c'è il sorpasso dei giallorossi sul Napoli

CALCIOMERCATO ROMA – Meret, c'è il sorpasso dei giallorossi sul Napoli

Se Donnarumma sembra essere un obiettivo molto difficile, più alla portata è il nome di un altro giovane estremo difensore di talento del nostro panorama calcistico, ovvero Alex Meret di proprietà dell'Udinese ma reduce dai prestiti alla Spal. Non c'è solo il Napoli sul portiere.

Le ultime sulla trattativa Napoli-Udinese per Meret. Secondo Il Corriere dello Sport-Stadio, nonostante abbia già incassato il sì del giocatore, Corvino si trova a fare i conti con una concorrente pronta quanto meno a pareggiare l'offerta gigliata (18 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto) e in grado di mettere la Champions sul piatto della bilancia. L'Udinese partirà con lui titolare, il presidente vuole così.

Meret dunque non vestirà il viola, con la Fiorentina adesso costretta o a riscattare Sportiello o a cercare una valida alternativa in ogni caso, non all'altezza della prima scelta creando di fatto un problema non preventivato da questo inconveniente. Possibile che sia una strategia per creare un'asta attorno al portiere, seguito anche dal Napoli.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.