Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

Temptation Island Nicola Panico torna a parlare di Sara Affi Fella

Temptation Island Nicola Panico torna a parlare di Sara Affi Fella

Temptation Island 2018: dopo essere stata svelata la coppia nota proveniente dal dating show Uomini e Donne, di Ida e Riccardo in questi giorni, i profili social del reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni, hanno via via, snocciolato le altre coppie in "gara".

Fra non molto, il 5 Luglio per l'esattezza, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island.

"Durante tutta la durata del nostro rapporto lui ha sbagliato più volte..." Approdati nel programma di Maria De Filippi alla ricerca dell'amore, i due sembra che l'abbiano trovato, ma la lontananza è sempre stato un punto sfavorevole per la neo coppia.

Una cosa è certa, ovvero che Riccardo Guarnieri, il fidanzato della bellissima Ida Platano, si sta già dando da fare in quanto a conoscenze... Oronzo nel video, senza mezzi termini rivela un suo grande difetto, "mi piacciono tantissimo le donne" e prosegue dichiarando che sa che sbaglierà ma è sicuro che Valentina lo perdonerà. "So che sbaglierò al 100%, ma tanto Valentina mi perdonerà..."

I motivi della loro partecipazione al reality vengono spiegati nella pubblicità del programma, che svela i nomi delle coppie che compongono il cast. "Questa è la prova del 9 e voglio arrivare alla risposta finale qualunque sia e arrivare a una decisione, amo molto Michael ma voglio capire se è la persona giusta per me" ha detto nel video di presentazione la bella giovane bionda e il fidanzato: "Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che mi manca davvero". I due vorrebbero accorciare la distanza e l'opportunità di Temptation potrebbe far capire ai due se la relazione è solida tanto da far decidere a Riccardo il trasferimento nel Nord Italia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.