Imprenditore italiano ucciso insieme alla moglie in Colombia

Cronaca Torino, ultime notizie

Cronaca Torino, ultime notizie

Roberto Gaiottino appartiene a una dinastia di imprenditori edili che ha da tempo allargato gli interessi della sua impresa anche alla Colombia, mentre Claudia viveva in Italia - a Barbania - ormai da 15 anni e spesso tornava in Colombia a trovare i familiari. Cinque i colpi di pistola andati a segno, due alla testa, come se l'omicida volesse essere sicuro di avere ucciso l'uomo e la sua compagna. A darne notizia oggi è stato il quotidiano La Stampa sulle pagine locali ma il caso sta già facendo il giro dei maggiori quotidiani nazionali.

Roberto Gaiottino, 44 anni, e la moglie di origini colombiane, Patricia Zabala Dominquez, 36 anni, freddati fuori da un ristorante di Risaralda. La coppia, che non aveva figli, era nota in tutto il territorio del Canavese per l'attività edile portata avanti dalla famiglia di Gaiottino. Ha sparato con precisione senza dare scampo alla coppia. Secondo la polizia, l'assalto dell'altra sera è stata una vera e propria esecuzione: l'assassino non ha sparato a scopo di rapina. Sono stati acquisiti gli smartphone e i pc della coppia, che alloggiava in un albergo di lusso poco distante dal ristorante in cui avevano cenato. Le salme saranno rimpatriate per i funerali a Barbania.

Recommended News

  • La Cina va alla guerra dei dazi con gli Stati Uniti

    La Cina va alla guerra dei dazi con gli Stati Uniti

    Passaggio che illumina come la sfida riguardi la supremazia tecnologica, e quindi anche politico-economica, in futuro. Il secondo lotto di 16 miliardi sarà invece sottomesso ad un ulteriore esame.

    Il Frosinone è stato promosso in Serie A

    Farsi beffa degli avversari sconfitti, forse può anche starci, ma da una società che giocherà la Serie A ci si aspetta più serietà.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Condotta antisportiva a Frosinone, Palermo presenterà ricorso! Pres.: "Parleremo nelle sedi opportune"

    Il presidente Stirpe sta facendo una grande cosa al calcio italiano, ha costruito uno stadio per questa gente. Va in Serie A il Frosinone ha il bilancio a posto, mentre il Palermo .
    Serie B, Frosinone promosso in serie A: battuto il Palermo 2-0

    Serie B, Frosinone promosso in serie A: battuto il Palermo 2-0

    Coronado cerca di non dare punti di riferimento, gli esterni siciliani si alzano e fanno da ali d'attacco, ma la difesa ciociara tiene.
    Cyberpunk 2077 - Nuovi dettagli da cd project red - RPG in Prima persona

    Cyberpunk 2077 - Nuovi dettagli da cd project red - RPG in Prima persona

    Cyberpunk 2077 è confermato essere un GDR Open World , sarà al 100% ambientato rispecchiando il mondo del fantastico gdr cult Cyberpunk 2020 .
  • E’ il Frosinone la terza squadra promossa in Serie A

    Con la maglia del Frosinone ha collezionato 2 presenze in serie A , giocando contro Sassuolo e Milan . I ciociari hanno battuto 2-0 nel ritorno della finale playoff di Serie B il Palermo di Stellone.
    Spagna, Ramos:

    Spagna, Ramos: "Lopetegui? Dopo il Mondiale ognuno dirà quel che pensa"

    Clamorosa decisione della federazione spagnola che, a 24 ore dall'inizio del mondiale , ha esonerato il commissario tecnico. Voglio dire grazie al presidente per questa opportunità, vengo qui per mantenere l'alto livello che il club sta mantenendo.
    Roma, Pallotta lascia la Capitale. In mattinata riunione con Baldissoni

    Roma, Pallotta lascia la Capitale. In mattinata riunione con Baldissoni

    Al punto da consigliare al presidente una rettifica ufficiale attraverso il proprio profilo twitter . All'uscita domande insistenti di alcuni tifosi azzurri appostati fuori dal locale.
  • Donna scompare nel nulla: ritrovata morta dentro un pitone

    Donna scompare nel nulla: ritrovata morta dentro un pitone

    La notizia è stata riportata da molti media locali e poi rilasciata anche da altri media del paese asiatico. Il giardino è ai piedi di una scogliera rocciosa dove ci sono i serpenti .

    Taxi sulla folla nel centro di Mosca

    Tra gli 8 feriti ci sono dei messicani, probabilmente dei tifosi che si trovano in Russia per i Mondiali. La polizia ha parlato di un incidente, escludendo per il momento che si tratti di un attentato.
    De Laurentiis infiamma il mercato annunciando due acquisti

    De Laurentiis infiamma il mercato annunciando due acquisti

    Il presidente del Napoli è presente un giorno sì e l'altro pure, per verificare di persona l'andamento dei lavori. Ma Ancelotti cosa le ha chiesto? . "Koulibaly è inavvicinabile e con lui anche Zielinski e con loro Rog".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.