Fabrizio Corona fa infuriare gli studenti universitari: riceverà una laurea ad honorem

Luigi Mario Favoloso contro Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Luigi Mario Favoloso contro Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Uno che di fronte ad argomenti del genere si agita così...", immediata la replica: "Poveraccio da due soldi" e quello ancora più paonazzo in volto: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno che neanche sai scrivere. Corona fa sapere che ogni settimana si sottopone a tre visite psichiatriche, che ha degli orari di rientro in casa precisi e fa esami regolari di capello e urine: "Non è che mi vedete in televisione e sono una persona libera anzi, sono super controllato". La blogger era stata anche invitata a partecipare alla puntata per dire la sua, ma ha deciso di declinare l'invito essendo in viaggio con il fidanzato. Sono stato affidato ad una comunità Exodus ma non tutte sono gestite da Don Mazzi. Come sei vestito, guardati, è abbigliamento per un sessantenne? Da allora mio figlio ha avuto sei mesi di imperturbabilità.

Per quanto il personaggio di Corona possa far storcere il naso ai benpensanti, questo avvenimento è l'ennesima conferma che si tratti comunque di un personaggio molto apprezzato da una certa fascia di popolazione italiana. Selvaggia Lucarelli risponderà dopo queste dichiarazioni shock? E' un'estorsione. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole.

Ancora più grave è il modo in cui Giletti presenta l'elenco delle condanne di Corona: di fronte al reato di bancarotta fraudolenta, infatti, il conduttore commenta con un sorprendente "stiamo parlando di una fesseria". Erano le 8 di sera. "Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do". Dovevano prenderla e mandarla via dall'Ordine dei Giornalisti.

L'ultimo post di Corona contro la Lucarelli
L'ultimo post di Corona contro la Lucarelli

Ma non finisce qui, perché com'è noto Fabrizio non ha peli sulla lingua e quando gli è stato chiesto in che rapporti fosse con Don Mazzi, il quale gli ha scritto una lettere al Corriere della sera dove parlava del loro legame, ne ha avute anche per lui.

Fabrizio Corona riceve una laurea honoris causa in management e non resiste alla tentazione di pubblicare su instagram la mail con la comunicazione ufficiale. Lui può dire quante volte sono andato a trovare Corona; anche la famosa volta in cui gli hanno rotto i denti, quando era in clinica: l'ho sempre seguito e assistito.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.