Calciomercato Juventus, papà Milinkovic: Ecco la sua squadra ideale

Papà Milinkovic Savic ha le idee chiare

Papà Milinkovic Savic ha le idee chiare"Sergej vai alla Juve è perfetta per

Un semplice consiglio o qualcosa di più?

L'ex viola, noto sia per la propria bravura tra i pali (contro i rigoristi e non solo) ma anche per la propria simpatia sui social, ha twittato un commento di ammirazione pura: "Milinkovic fa quel c***o che vuole quando c***o vuole e dove cazzo vuole. follia".

Ma c'è chi crede e anzi preferisce la destinazione bianconera per Milinkovic, più delle strade che portano alle big europee con maggiori disponibilità economiche. "La Juventus sarebbe la squadra ideale, perfetta per lui - ha detto il padre del giocatore -". Il centrocampista classe 1995 viene valutato dal presidente della Lazio Claudio Lotito circa 120 milioni di euro, una cifra che rappresenta un ostacolo quasi insormontabile per i bianconeri che stanno però provando a inserire alcune contropartite nell'operazione come Rugani e Pjaca. E con giocatori di altissimo livello come i vari Dybala, Douglas Costa e compagnia potrebbe vincere lo scudetto, la Coppa Italia e dare un contributo importante per trionfare in Champions League, perché no? Vincendo in Europa, Sergej avrebbe anche la possibilità di conquistare il Pallone d'Oro, perché se giochi in una grande squadra puoi ambire a premi simili.

Concetto chiaro, ma per il trasferimento non pare esserci fretta. La differenza c'è: "si vede e si sente.". Proprio come ha fatto il suo idolo Zidane. Che giocatore è? Un mix fra Zidane e Ibrahimovic. Ma posso garantire, gli ho parlato al telefono l'altro giorno, che Sergej mantiene i piedi ben piantati per terra e non si lascia condizionare dal... canto delle sirene: "italiane, spagnole, inglesi". "Le voci di calciomercato non lo condizionano".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.