Salvini: "Due navi Ong non cerchino porti in Italia"

Salvini visita poliziotto ferito: “Collega ha fatto il suo dovere”. Su migranti: “Vogliamo rispetto, presto a Ventimiglia”

Salvini visita poliziotto ferito: “Collega ha fatto il suo dovere”. Su migranti: “Vogliamo rispetto, presto a Ventimiglia”

Una dichiarazione questa che non ha bisogno di essere spiegata: prima si salvano vite umane, poi si discute. "Quando si arriva si arriva in Europa non in Italia, ora vedremo dove attraccheranno le navi olandesi". Il ministero dell'Interno e vice-presidente del consiglio, ha spiegato ai cronisti presenti per l'evento, che ha portato al ferito "l'affetto di 60 milioni di italiani. Da ministro e da papà, lo faccio per il bene di tutti": con questo post su Facebook Matteo Salvini ha accolto e commentato la notizia dell'arrivo di altre due navi Ong che stanno navigando verso le coste italiane.

Roma - Altre due navi Ong in arrivo in Italia, ma il ministro all'Interno Matteo Salvini è chiaro. Chi era in condizioni precarie di salute, le donne incinte e i bambini sono stati portati in ospedale mentre gli altri sono stati indirizzati nei diversi centri di accoglienza disposti dalla Generalitat valenciana in tutta la regione. Un particolare che non è di certo passato inosservato al Ministro che, sempre su Twitter, replica: "Ci prendono per scemi, ma in Italia la musica è cambiata!". Il governo italiano sta facendo una stretta sull'utilizzo delle ong, sul modo in cui stanno intervenendo, incrementando le aspettative e alimentando il traffico di esseri umani. Rifondazione comunista aveva indetto un presidio di protesta di fronte alla Prefettura, ma è stato fatto spostare in piazza De Ferrari per evitare un possibile contatto tra i manifestanti e i sostenitori della Lega che potrebbero intervenire per salutare il loro segretario. La nave della Ong SOS Mediterraneè ha raggiunto le acque internazionali tra l'isola di Minorca e Maiorca, in Spagna. "Una nave militare spagnola ci dà idealmente il benvenuto in Spagna". I diritti e la dignità dei migranti, come quelli dei lavoratori e delle fasce più deboli della società, vanno tutelati e difesi.

Recommended News

  • Il Signore degli Anelli, la serie tv uscirà nel 2021

    Il Signore degli Anelli, la serie tv uscirà nel 2021

    Le ragioni di tale richiesta non sono note, ma Tolkien è sempre stato un visionario, due-tre spanne davanti a tutti. Se si vuole essere ottimisti si può sperare nell'uscita della Serie entro il 2020, altrimenti entro il 2021.

    Nainggolan, ‘gelo’ con Monchi: il belga spinge per andare all’Inter

    La sensazione, comunque, è che l'affare alla fine andrà in porto per diversi motivi. Può essere la settimane decisiva: situazione in evoluzione.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Porti italiani chiusi per navi Ong Lifeline e Seefuchs. Salvini: "Cerchino altrove"

    A casa nostra comandiamo noi, la pacchia è stra-finita, chiaro? " Quando i fascisti ci fanno pubblicita' ". Una nave militare spagnola ci dà idealmente il benvenuto in Spagna".
    MotoGP Montmelò Lorenzo:

    MotoGP Montmelò Lorenzo: "Pole pesante"; Dovizioso: "Ce la giochiamo"

    E proprio sul gran premio e sul suo esito, Petrux si è dichiarato convinto che a vincere sarà chi saprà stressare di meno le coperture.
    Esclusiva: La Juve e l'incontro per Rugani. La ricostruzione

    Esclusiva: La Juve e l'incontro per Rugani. La ricostruzione

    Pedullà scrive che il Chelsea ha abbandonato il piano B (quindi la pista Blanc). Noi possiamo pagare la clausola per Hysaj , aggiungiamo qualcosa.
  • Serie B, Frosinone promosso in serie A: battuto il Palermo 2-0

    Serie B, Frosinone promosso in serie A: battuto il Palermo 2-0

    Coronado cerca di non dare punti di riferimento, gli esterni siciliani si alzano e fanno da ali d'attacco, ma la difesa ciociara tiene.
    Macron fa pace con Conte, ma non con Salvini

    Macron fa pace con Conte, ma non con Salvini

    Conte , ha detto nel pomeriggio Salvini , "sta ribadendo a Macron che non abbiamo bisogno di lezioni da parte di nessuno". La prima è stata fatta da Benjamin Griveaux, portavoce del presidente francese Macron .

    Draghi: da gennaio stop al Quantitative Easing della Bce

    Tuttavia "la forza sottostante dell'economia", secondo Draghi, non appare minacciata. Una proroga e quindi lo stop definitivo per il Quantitative Easing .
  • Diritti tv serie A, Perform sbarca in Italia con lo streaming

    Diritti tv serie A, Perform sbarca in Italia con lo streaming "Dazn"

    DAZN costa solo 9,99 € al mese, con il primo mese di prova gratuita, e la possibilità di disdire l'abbonamento in ogni momento. Tutti si possono vedere in diretta, in differita e con l'opzione di fermare la trasmissione per seguirla successivamente.

    Salvini: "Francia accolga i 9mila migranti che si era impegnata ad accogliere"

    Il ministro degli Interni ha voluto poi sottolineare l'importante lavoro svolti dagli agenti di polizia snocciolando numeri significativi sul fronte sicurezza: "Nei primi mesi del 2018 i reati sono in calo del 13%".
    Milan, c'è il socio di Yonghong Li

    Milan, c'è il socio di Yonghong Li

    Dopo mesi di attesa, tutti i dubbi sulla figura di Yonghong Li stanno dunque per essere cancellati. Se l'intento è chiaro, il nome del potenziale nuovo socio rimane avvolto nell'ombra.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.