Taxi sulla folla nel centro di Mosca

Il fatto è avvenuto non lontano dalla Piazza Rossa, in una zona molto frequentata dai turisti presenti nel Paese per i Mondiali di calcio. Cinque persone sono state ricoverate in ospedale ma le loro condizioni non sono gravi. Il tassista è stato arrestato.

Il taxi che stasera ha travolto otto pedoni nel centro di Mosca ha accelerato prima di investire i passanti: è quanto mostra un video registrato dalle telecamere di sicurezza e ripreso dai media. In Russia, come ben saprete, si stanno disputando i Mondiali 2018 e negli ultimi giorni l'Isis è tornata a minacciare Vladimir Putin e la sua nazione (LEGGI ANCHE: Isis minaccia Mondiali 2018: "Massacri come mai prima d'ora").

La polizia ha parlato di un incidente, escludendo per il momento che si tratti di un attentato. Un incidente nel pomeriggio in pieno centro a Mosca poteva trasformarsi in tragedia. Secondo alcuni testimoni, il conducente, dopo l'investimento, avrebbe tentato di fuggire, ma sarebbe stato bloccato da passanti e agenti. Tra gli 8 feriti ci sono dei messicani, probabilmente dei tifosi che si trovano in Russia per i Mondiali.

Recommended News

  • Aquarius, la nave cambia rotta e si dirige verso la Sardegna

    Aquarius, la nave cambia rotta e si dirige verso la Sardegna

    Mi sembra che una nave che porta a bordo sistematicamente 400, 500, 600 persone sia attrezzata per il maltempo. "Ne hanno cento. L'Aquarius arriverà certamente in Spagna, non è che adesso possono anche decidere dove cominciare e dove finire la crociera.
    Diritti tv serie A, Perform sbarca in Italia con lo streaming

    Diritti tv serie A, Perform sbarca in Italia con lo streaming "Dazn"

    DAZN costa solo 9,99 € al mese, con il primo mese di prova gratuita, e la possibilità di disdire l'abbonamento in ogni momento. Tutti si possono vedere in diretta, in differita e con l'opzione di fermare la trasmissione per seguirla successivamente.
    Mondiali 2018, dove vedere Russia-Arabia Saudita in Tv e in streaming

    Mondiali 2018, dove vedere Russia-Arabia Saudita in Tv e in streaming

    Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Russia-Arabia Saudita , match d'apertura dei Mondiali 2018 di calcio.
  • Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    L'incontro con Trump sdogana pertanto il dittatore nordcoreano a livello internazionale e lo fa assurgere a eroe nazionale. La denuclearizzazione della penisola coreana rimane un obiettivo lontano e difficile da raggiungere.
    Favola finita, Alex Del Piero e la sua Sonia sono in crisi

    Favola finita, Alex Del Piero e la sua Sonia sono in crisi

    Dopo 19 anni e tre figli , sarebbe finita la storia d'amore tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia . Del Piero, dopo aver vissuto in Australia e in India, aveva scelto di trasferirsi negli Stati Uniti.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Mondiali 2018: ecco dove vedere le partite di oggi in Tv

    Mondiali 2018: ecco dove vedere le partite di oggi in Tv

    Dall'altra parte, invece, ci sono gli arabi che si sono qualificati all'ultima giornata grazie al successo di misura sul Giappone. Francia-Australia si giocherà domani (sabato 16 giugno) alla Kazan Arena di Kazan con calcio di inizio alle 12 .00.
    Il Signore degli Anelli, la serie tv uscirà nel 2021

    Il Signore degli Anelli, la serie tv uscirà nel 2021

    Le ragioni di tale richiesta non sono note, ma Tolkien è sempre stato un visionario, due-tre spanne davanti a tutti. Se si vuole essere ottimisti si può sperare nell'uscita della Serie entro il 2020, altrimenti entro il 2021.

    Immigrazione: Mentana contro Macron dopo le critiche a Salvini sul caso Aquarius

    Azione che evidentemente non è arrivata, anche se l'Eliseo fa sapere che non ha ricevuto alcuna ufficiale richiesta di scuse. Oggi in Aula al Senato , il ministro dell'Interno ha citato la parola di Gesù: "Ama il prossimo tuo come te stesso".
  • Pensione, Quota 100 e il calcolo contributivo: i pro e i contro

    Pensione, Quota 100 e il calcolo contributivo: i pro e i contro

    Per le donne , poi, c'è uno sconto ulteriore di un anno per ogni figlio (massimo 2 anni), che porta i contributi necessari a 28 anni (Quota 91).

    Uefa, fair play finanziario: Roma promossa, Inter ancora bocciata

    Inter - La Camera Investigatoria considera parzialmente soddisfatti gli obiettivi fissati per l'Inter per la stagione 2017/2018. Il Settlement Agreement è ormai concluso e ora la Roma può operare con tranquillità, proprio come fa la Juventus .
    Vettel

    Vettel "Una sola parola oggi, perfetti" - Ultima Ora

    Tuttavia, non si sa quando la seconda specifica verrà montata anche sulla monoposto di Kimi Raikkonen . Il Gran Premio del Canada non ha deluso le attese! 57° giro - Gara noiosa posizioni inchiodate.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.