Serie B, Frosinone promosso in serie A: battuto il Palermo 2-0

M5S Palermo propone un maxischermo per seguire finale play off di B. E critica i consiglieri che hanno fondato l'Inter club

M5S Palermo propone un maxischermo per seguire finale play off di B. E critica i consiglieri che hanno fondato l'Inter club

Un Frosinone in emergenza uomini dovrà però ribaltare il risultato dello scorso mercoledì se vuole accedere alla massima serie e dovrà fare affidamento sulla rabbia e l'orgoglio, sulla determinazione e sull'immenso desiderio di riscatto.

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; Brighenti, Terranova, Krajnc; Ciofani, Soddimo (86' Frara), Maiello (84' Kone), Gori (74' Chibsah), Crivello; Ciano, Dionisi. All. Un'abitudine, che da quando si è imposto come centravanti titolare, non ha più abbandonato. Coronado cerca di non dare punti di riferimento, gli esterni siciliani si alzano e fanno da ali d'attacco, ma la difesa ciociara tiene.

Tempo di verdetti in Serie B.

Ritmi più lenti in avvio di ripresa: Luca Paganini al 61' è costretto ad abbandonare la partita, al suo posto Frara, mentre Stellone mette dentro Trajkovski al posto di Rispoli. Nell'ultimo disperato tentativo dei rosanero, Koné in contropiede si invola sulla fascia destra e tocca al centro per l'attaccante ex Crotone, che realizza a tu per tu con Pomini.

Domenica prossima la decisione finale allo stadio laziale dove si deciderà la squadra che andrà a completare il quadro delle squadre che affronteranno la stagione 2018/2019 della Serie A.

Recommended News

  • Draghi: da gennaio stop al Quantitative Easing della Bce

    Tuttavia "la forza sottostante dell'economia", secondo Draghi, non appare minacciata. Una proroga e quindi lo stop definitivo per il Quantitative Easing .

    Uefa, fair play finanziario: Roma promossa, Inter ancora bocciata

    Inter - La Camera Investigatoria considera parzialmente soddisfatti gli obiettivi fissati per l'Inter per la stagione 2017/2018. Il Settlement Agreement è ormai concluso e ora la Roma può operare con tranquillità, proprio come fa la Juventus .

    Immigrazione: Mentana contro Macron dopo le critiche a Salvini sul caso Aquarius

    Azione che evidentemente non è arrivata, anche se l'Eliseo fa sapere che non ha ricevuto alcuna ufficiale richiesta di scuse. Oggi in Aula al Senato , il ministro dell'Interno ha citato la parola di Gesù: "Ama il prossimo tuo come te stesso".
  • Cyberpunk 2077 - Nuovi dettagli da cd project red - RPG in Prima persona

    Cyberpunk 2077 - Nuovi dettagli da cd project red - RPG in Prima persona

    Cyberpunk 2077 è confermato essere un GDR Open World , sarà al 100% ambientato rispecchiando il mondo del fantastico gdr cult Cyberpunk 2020 .
    Ancelotti:

    Ancelotti: "Mai all'Inter o al Barcellona. Mi piacerebbe allenare una nazionale"

    Ha avuto così l'occasione di parlare della sua decisione di ripartire da un club e non dalla Nazionale: " Sono stato contattato dall'Italia, ma preferisco ancora allenare un club giorno dopo giorno ". "Ho comunque tanto rispetto per il Barcellona ".
    Roma, in Spagna sicuri: Alisson al Real per 70 milioni

    Roma, in Spagna sicuri: Alisson al Real per 70 milioni

    Ma per Alisson , ovviamente non si è chiuso il mercato. Il Real Madrid accelera per arrivare ad Alisson . Lo vendiamo, è vicino al Real .
  • Salvini su Facebook:

    Salvini su Facebook: "Le navi delle ong si cerchino altri porti"

    Alla vigilia dell'approdo a Valencia della nave con oltre 600 migranti a bordo, il ministro dell'Interno Matteo Salvini non cambia registro e annuncia lo stesso trattamento per altre due imbarcazioni di organizzazioni non governative che non battono bandiera italiana: porti chiusi.
    Mondiali 2018: ecco dove vedere le partite di oggi in Tv

    Mondiali 2018: ecco dove vedere le partite di oggi in Tv

    Dall'altra parte, invece, ci sono gli arabi che si sono qualificati all'ultima giornata grazie al successo di misura sul Giappone. Francia-Australia si giocherà domani (sabato 16 giugno) alla Kazan Arena di Kazan con calcio di inizio alle 12 .00.
    Mondiali 2018, dove vedere Russia-Arabia Saudita in Tv e in streaming

    Mondiali 2018, dove vedere Russia-Arabia Saudita in Tv e in streaming

    Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Russia-Arabia Saudita , match d'apertura dei Mondiali 2018 di calcio.
  • Spagna, Ramos:

    Spagna, Ramos: "Lopetegui? Dopo il Mondiale ognuno dirà quel che pensa"

    Clamorosa decisione della federazione spagnola che, a 24 ore dall'inizio del mondiale , ha esonerato il commissario tecnico. Voglio dire grazie al presidente per questa opportunità, vengo qui per mantenere l'alto livello che il club sta mantenendo.

    Lavoro, Di Maio: "decreto dignità" primo provvedimento in Cdm

    Successivamente Di Maio ha ribadito la notizia con un post fu Facebook. "L'era della martirizzazione degli imprenditori è finita". Terzo pilastro del Decreto Dignità sarà la " lotta alla precarietà ".
    Singapore, storica stretta di mano tra Trump e Kim

    Singapore, storica stretta di mano tra Trump e Kim

    Kim ha risposto con un tono simile: " Non è stato facile arrivare qui, i pregiudizi ci chiudevano occhi e orecchie. Ci sarà una "firma" ha detto Trump , senza specificare la natura del documento che a breve sottoscriverà con Kim.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.