Meghan insieme a Elisabetta II: grande sintonia tra le due

Chi è Savannah Phillips la bambina che ha osato zittire baby George

Chi è Savannah Phillips la bambina che ha osato zittire baby George

Se Harry e Meghan dovessero avere, in futuro, delle figlie, queste non avranno alcun diritto a ricevere il titolo nobiliare. La "strana coppia" (Meghan in abito panna con cintura nera di Ghivenchy, ed Elisabetta in abito verde lime fluo) ha destato grande curiosità proprio per l'affiatamento, che appare sincero e spontaneo, dimostrato durante l'inaugurazione di un ponte a Cheshire.

Altro elemento che ha fatto ipotizzare agli osservatori della Royal family una particolare simpatia di Elisabetta nei confronti del nuovo "acquisto" è il mezzo di trasporto usato per raggiungere il luogo dell'evento. La visita è andata bene.

Per arrivare nel nord ovest dell'Inghilterra, Elisabetta II e la duchessa di Sussex sono partite la sera del 13 maggio da Londra con il treno reale, amato dalla regina e utilizzato di solito solo dai membri più anziani della famiglia. Accolte dalle autorità cittadine e da una nutrita folla che le acclama dietro le transenne, sono sembrate subito rilassate.

La giovane donna ha indossato un regalo della regina, un paio di orecchine di perle; una scelta che è stata interpretata come un segno di cortesia e di stima. Tra Meghan e la sovrana sembra scorra buon sangue, a giudicare dalla familiarità con cui la giovane tratta Elisabetta, dalle risatine, dalle parole sussurrate all'orecchio e dai gesti affettuosi e molto poco formali che le due signore si sono scambiati in pubblico.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.