Elena Santarelli ottimista per la guarigione del figlio: 'Devo solo avere pazienza'

Elena Santarelli

Elena Santarelli

Accanto alla foto del piccolo Regis, queste parole: "A 18 mesi ha finito la chemio. E se la sua mamma ride forse riderò anch'io appena metabolizzerò, ed è stato così". E così è stato così.

"Finalmente - prosegue il post della showgirl - oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è una notizia che attendiamo con ansia". La Santarelli ha sempre voluto lanciare messaggi di forza e speranza a chi si trova nella sua stessa condizione e non ha mai smesso di lottare insieme ai suoi cari per il piccolo Giacomo. Sono certa che questa gioia arriverà anche per me, presto. Tutto questo è stato possibile grazie all'ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all'amore di sua mamma e di papà Roberto. "Tutto il meglio per te, Regis'".

"Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi, all'inizio eravamo increduli - ha raccontato tempo fa Elena, legata all'ex calciatore Bernardo Corradi e mamma di Jack e Greta - È la prova più difficile della mia vita".

La Santarelli aveva raccontato la sua storia a Verissimo nei mesi scorsi e la sua "confessione" aveva scosso gli animi di molti, anche della conduttrice Silvia Toffanin che non aveva saputo trattenere le lacrime.

Continua la battaglia di Elena Santarelli a fianco di suo figlio Giacomo, malato di tumore al cervello.

Nonostante la gravità della situazione, tuttavia, la Santarelli ha dovuto difendersi anche da alcune critiche giunte dal mondo dei social. Su Instagram la showgirl ha ricevuto il conforto da milioni di fans che si sono immedesimati nella sua situazione. Gli haters le si sono scagliati addosso per aver - a loro parere - lasciato il figlio solo in ospedale mentre lei si "godeva" la vacanza al mare. Ma anche in tali frangenti la showgirl vede il bicchiere mezzo pieno, affermando di divertirsi assieme a Giacomo anche durante le terapie.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.