Calciomercato, da Rugani a Koulibaly: gli obiettivi 'italiani' di Sarri

Chelsea, con Sarri obiettivi azzurri: nel mirino tre calciatori del Napoli

Chelsea, con Sarri obiettivi azzurri: nel mirino tre calciatori del Napoli

La Juventus e Massimiliano Allegri hanno grande fiducia nelle qualità e soprattutto nelle potenzialità di Daniele Rugani. Sempre il media inglese sottolinea come Maurizio Sarri abbia già parlato con alcuni giocatori che attualmente sono in forza al club di De Laurentiis: Raul Albiol, Faouzi Ghoulam, Dries Mertens e Josè Callejon. Rugani (allenato a Empoli), Higuain e gli azzurri Hysaj-Albiol sono in cima alla lista dei desideri.

La notizia circolata nella tarda notte di ieri sarebbe la possibile stipula tra Napoli e Chelsea di un patto, una sorta di gentlemen's agreement, con il quale le parti che lo sottoscrivono si impegneranno a non farsi guerra riguardo ai reciproci obiettivi di mercato: l'approdo di Sarri alla corte della società del magnate russo Roman Abramovich potrebbe effettivamente prevedere una specie di scambio sull'asse Londra e il capoluogo campano. Ecco allora che proprio l'allenatore di Figline potrebbe gradire e non poco un arrivo allo Stamford Bridge di quel giovane centrale che ha fatto cresce dal 2013 al 2015 in quel di Empoli. Il Chelsea sta lavorando sottotraccia con Ramadani, sbloccherà presto la vicenda Sarri, e ha intenzione di arrivare ai 30 milioni chiesti dalla Juve, magari aggiungendo dei bonus come vorrebbe il club bianconero. Situazioni da seguire, intanto Rugani non più blindatissimo.

Recommended News

  • De Laurentiis infiamma il mercato annunciando due acquisti

    De Laurentiis infiamma il mercato annunciando due acquisti

    Il presidente del Napoli è presente un giorno sì e l'altro pure, per verificare di persona l'andamento dei lavori. Ma Ancelotti cosa le ha chiesto? . "Koulibaly è inavvicinabile e con lui anche Zielinski e con loro Rog".

    Malato di Hiv aveva rapporti non protetti, arrestato 'untore'

    I due si erano conosciuti a fine anno ad una cena ed avevano cominciato a frequentarsi dal mese di febbraio. La donna è stata irreparabilmente contagiata nel recente periodo trascorso dal virus.
    Singapore, storica stretta di mano tra Trump e Kim

    Singapore, storica stretta di mano tra Trump e Kim

    Kim ha risposto con un tono simile: " Non è stato facile arrivare qui, i pregiudizi ci chiudevano occhi e orecchie. Ci sarà una "firma" ha detto Trump , senza specificare la natura del documento che a breve sottoscriverà con Kim.
  • Cristiano Ronaldo patteggia col Fisco: 2 anni e 18,8 milioni di euro

    Cristiano Ronaldo patteggia col Fisco: 2 anni e 18,8 milioni di euro

    Il portoghese vede ridotta la cifra evasa che scende da 14,7 milioni a 5,7 milioni. Non avendo precedenti, non andrà in carcere.
    Salvini su Facebook:

    Salvini su Facebook: "Le navi delle ong si cerchino altri porti"

    Alla vigilia dell'approdo a Valencia della nave con oltre 600 migranti a bordo, il ministro dell'Interno Matteo Salvini non cambia registro e annuncia lo stesso trattamento per altre due imbarcazioni di organizzazioni non governative che non battono bandiera italiana: porti chiusi.
    Milan, c'è il socio di Yonghong Li

    Milan, c'è il socio di Yonghong Li

    Dopo mesi di attesa, tutti i dubbi sulla figura di Yonghong Li stanno dunque per essere cancellati. Se l'intento è chiaro, il nome del potenziale nuovo socio rimane avvolto nell'ombra.
  • Calciomercato Roma, ecco il piano per Chiesa

    Calciomercato Roma, ecco il piano per Chiesa

    I sogni invece si chiamano Leno e Courtois , sogni che ad oggi sembrano comunque destinati a restare tali. La sua valutazione, al momenteo, si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
    Mondiali 2018, dove vedere Russia-Arabia Saudita in Tv e in streaming

    Mondiali 2018, dove vedere Russia-Arabia Saudita in Tv e in streaming

    Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Russia-Arabia Saudita , match d'apertura dei Mondiali 2018 di calcio.

    Immigrazione: Mentana contro Macron dopo le critiche a Salvini sul caso Aquarius

    Azione che evidentemente non è arrivata, anche se l'Eliseo fa sapere che non ha ricevuto alcuna ufficiale richiesta di scuse. Oggi in Aula al Senato , il ministro dell'Interno ha citato la parola di Gesù: "Ama il prossimo tuo come te stesso".
  • ULTIM’ORA PARIGI Arrestato l’uomo armato. Ostaggi salvi

    ULTIM’ORA PARIGI Arrestato l’uomo armato. Ostaggi salvi

    Un individuo che dichiara di essere armato di una bomba tiene in ostaggio tre persone nel X arrondissement di Parigi . L'uomo è stato fermato e le tre persone nel locale assieme a lui recuperate fortunatamente in buone condizioni.
    Mercoledì la Fifa sceglierà chi ospiterà il Mondiale 2026. I Paesi candidati

    Mercoledì la Fifa sceglierà chi ospiterà il Mondiale 2026. I Paesi candidati

    E' la prima volta che una candidatura congiunta trionfa nell'assegnazione di un Mondiale. La fase finale dell'edizione 2020 sarà "itinerante" e si giocherà in 12 città europee.
    Vettel

    Vettel "Una sola parola oggi, perfetti" - Ultima Ora

    Tuttavia, non si sa quando la seconda specifica verrà montata anche sulla monoposto di Kimi Raikkonen . Il Gran Premio del Canada non ha deluso le attese! 57° giro - Gara noiosa posizioni inchiodate.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.