Spagna, Ramos: "Lopetegui? Dopo il Mondiale ognuno dirà quel che pensa"

Real Madrid Lopetegui è il nuovo allenatore

Real Madrid Lopetegui è il nuovo allenatore

Clamorosa decisione della federazione spagnola che, a 24 ore dall'inizio del mondiale, ha esonerato il commissario tecnico.

Un nuovo modo di vedere la Serie A: scopri l'offerta! .

In primis è intervenuto il patron blancos Florentino Perez , il quale si è dichiarato molto sorpreso del clamore attorno a questo affare e delle conseguenze che ci sono state per Lopetegui. Secondo quanto filtrato dai media spagnoli, la decisione dell'esonero del c.t. era stata già presa ieri notte. Lo staff medico non intende forzarne il rientro e ha quindi escluso l'impiego del difensore contro i lusitani, ma sarà sicuramente pronto per le prossime partite. "Nei casi in cui una cosa del genere è accaduta non è stata considerata come slealtà".

Una notizia che, se confermata avrebbe dal clamoroso, arriva direttamente dalla Spagna.

Successivamente ha preso la parola un emozionato Lopetegui .

Si è commosso fino a un accenno di lacrime quando ha detto: "Ieri è stato il giorno più triste della mia vita dopo quello della morte di mia madre". Voglio dire grazie al presidente per questa opportunità, vengo qui per mantenere l'alto livello che il club sta mantenendo. Nazionale? Da domani tiferò per la Spagna come un tifoso qualunque. "La Federazione non può restare ai margini di una negoziazione che riguarda uno dei suoi dipendenti e venirne a conoscenza 5 minuti prima dell'ufficialità, per questo ci siamo sentiti obbligati ad agire".

Il Real Madrid è alla ricerca di un allenatore e sta cercando il migliore, è lecito.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.