De Laurentiis infiamma il mercato annunciando due acquisti

CORRIERE – Contratto di cinque anni, Lobotka ha detto sì! Ultime su Badelj

CORRIERE – Contratto di cinque anni, Lobotka ha detto sì! Ultime su Badelj

"La società partenopea chiuderà per Ruiz, si deciderà la situazione di Marek Hamsik e potrà fare anche Lobotka, che piace molto alla società azzurra appena parte il capitano azzurro". "In porta Areola, Navas o Meret". La figlia si sta invece occupando di trovare le case per tutti, Ancelotti sarà a Napoli alla vigilia del raduno fissato per il 9 luglio ed intanto è in Russia per commentare il Mondiale per la tv messicana. Avrei voluto comprare Alisson dalla Roma per 60 milioni.

Se sottolineiamo che ha incontrato Lainer? . Giuntoli relazionerà su questo e su altri argomenti, come il terzino chiamato a sostituire Maggio e le possibili cessioni di Jorginho e Hamsik che dovranno essere adeguatamente rimpiazzati. Non si è ancora fatto vivo nessuno. Il presidente del Napoli è presente un giorno sì e l'altro pure, per verificare di persona l'andamento dei lavori.

Ma Ancelotti cosa le ha chiesto? . "Koulibaly è inavvicinabile e con lui anche Zielinski e con loro Rog". Ne ho preso atto e ho ripensato a una frase di mio padre: "nella vita non ti deve mai meravigliare". "Dal Chelsea non ho mai ricevuto telefonate, se dovessero chiamarmi risponderei quel che è meglio per il Napoli". "Niente. Semmai sarei stato io a dover stabilire obiettivi e paletti a inizio campionato". Si procede a ritmo incessante, per completare la ristrutturazione di casa-Napoli, sotto il controllo vigile di Aurelio De Laurentiis.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.