Cyberpunk 2077 - Nuovi dettagli da cd project red - RPG in Prima persona

Cyberpunk 2077 – Nuovi dettagli da CD PROJEKT RED – RPG in Prima persona
     
     
       Da Daniele Di Egidio-        12 giugno 2018

Cyberpunk 2077 – Nuovi dettagli da CD PROJEKT RED – RPG in Prima persona Da Daniele Di Egidio- 12 giugno 2018

Dopo essersi mostrato in un primo trailer ufficiale durante la conferenza E3 di Microsoft, CD Projekt ha rilasciato delle prime informazioni ufficiale per Cyberpunk 2077, nuova IP attualmente in sviluppo.

Per quanto riguarda il gameplay, invece, CD Projekt RED ha assicurato che sono presenti differenti sistemi di progressione (albero delle abilità e perk, ad esempio).

Cyberpunk 2077 è confermato essere un GDR Open World, sarà al 100% ambientato rispecchiando il mondo del fantastico gdr cult Cyberpunk 2020. Escludendo le questioni legate alla visuale, Cyberpunk 2077 di base è un rpg e come tale ci permetterà di caratterizzare V, è questo il nome del nostro personaggio, per vari aspetti che vanno dal sesso all'estetica passando per alcune sue statistiche che si evolveranno nel corso della partita, queste saranno suddivise in strength (forza), constitution (costituzione), intelligence (intelligenza), reflexes (riflessi), tech (tecnologia) e cool (carisma). Ed è proprio grazie a questi incontri che stanno emergendo tantissimi dettagli sul gioco, che ci permettono di avere un'idea chiara di ciò che troveremo nella versione finale del titolo.

Cyberpunk 2077: Svelati nuovi dettagli sul gioco

Con dozzine di ore e di missioni per la storia principale e molte altre attività aggiuntive, ci sarà sempre qualcosa da vedere e da fare a Night City. Mentre percorrono le strade di Night City e le sue megacostruzioni che rasentano il cielo, i giocatori affronteranno decisioni difficili che si ripercuoteranno sull'intero gioco.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Siete fan di CD Projekt RED?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.