Cristiano Ronaldo patteggia col Fisco: 2 anni e 18,8 milioni di euro

ANSA  EPA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

L'attaccante del Real Madrid risolve i suoi problemi con il fisco pagando quasi venti milioni di euro: due anni di carcere evitati con una multa.

Nel pomeriggio sembra essere arrivato l'accordo definitivo fra Cristiano Ronaldo e l'Avvocatura di Stato iberica, con il 5 volte Pallone d'Oro che ha deciso di patteggiare ammettendo i reati commessi e che quindi pagherà una multa di circa 19 milioni di euro.

Un nuovo modo di vedere la Serie A: scopri l'offerta!

Con questo accordo, a cui manca solo la ratifica del nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate, Ronaldo derubrica i suoi problemi fiscali sia dal punto di vista penale che amministrativo. Non avendo precedenti, non andrà in carcere. Il portoghese vede ridotta la cifra evasa che scende da 14,7 milioni a 5,7 milioni. Lo scrive 'El Mundo'.

Questa sera Cristiano Ronaldo farà il suo esordio nei Mondiali di Russia 2018, in quello che è certamente l'incontro più interessante del primo turno: quello che vedrà i Campioni d'Europa del Portogallo contro la Spagna.

Recommended News

  • Spagna, Ramos:

    Spagna, Ramos: "Lopetegui? Dopo il Mondiale ognuno dirà quel che pensa"

    Clamorosa decisione della federazione spagnola che, a 24 ore dall'inizio del mondiale , ha esonerato il commissario tecnico. Voglio dire grazie al presidente per questa opportunità, vengo qui per mantenere l'alto livello che il club sta mantenendo.
    Roma, in Spagna sicuri: Alisson al Real per 70 milioni

    Roma, in Spagna sicuri: Alisson al Real per 70 milioni

    Ma per Alisson , ovviamente non si è chiuso il mercato. Il Real Madrid accelera per arrivare ad Alisson . Lo vendiamo, è vicino al Real .

    Immigrazione: Mentana contro Macron dopo le critiche a Salvini sul caso Aquarius

    Azione che evidentemente non è arrivata, anche se l'Eliseo fa sapere che non ha ricevuto alcuna ufficiale richiesta di scuse. Oggi in Aula al Senato , il ministro dell'Interno ha citato la parola di Gesù: "Ama il prossimo tuo come te stesso".
  • Draghi: da gennaio stop al Quantitative Easing della Bce

    Tuttavia "la forza sottostante dell'economia", secondo Draghi, non appare minacciata. Una proroga e quindi lo stop definitivo per il Quantitative Easing .
    Favola finita, Alex Del Piero e la sua Sonia sono in crisi

    Favola finita, Alex Del Piero e la sua Sonia sono in crisi

    Dopo 19 anni e tre figli , sarebbe finita la storia d'amore tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia . Del Piero, dopo aver vissuto in Australia e in India, aveva scelto di trasferirsi negli Stati Uniti.
    Gp Canada: Vettel da record, va in pole

    Gp Canada: Vettel da record, va in pole

    Mercedes apparentemente favorite nel passo gara, con Lewis Hamilton più costante del compagno di scuderia Valtteri Bottas . Al quarto posto il britannico e capolista della classifica generale Hamilton .
  • Imu e Tasi: le imposte sugli immobili

    Imu e Tasi: le imposte sugli immobili

    Per la compilazione del modello ci si può rivolgere ai professionisti abilitati (commercialisti o Caf). In questo caso a pagare sarà il possessore perche' per l'utilizzatore è un'abitazione principale .
    Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    L'incontro con Trump sdogana pertanto il dittatore nordcoreano a livello internazionale e lo fa assurgere a eroe nazionale. La denuclearizzazione della penisola coreana rimane un obiettivo lontano e difficile da raggiungere.
    Incontro Trump-Kim: storica stretta di mano e accordo a Singapore

    Incontro Trump-Kim: storica stretta di mano e accordo a Singapore

    Il tycoon, nel singolare siparietto, ha aperto anche lo sportello. "Stiamo risolvendo la situazione - ha detto ancora Trump -". Il processo di denuclearizzazione della Corea del Nord inizierà " molto velocemente ", ha precisato Trump .
  • Calciomercato Roma, ecco il piano per Chiesa

    Calciomercato Roma, ecco il piano per Chiesa

    I sogni invece si chiamano Leno e Courtois , sogni che ad oggi sembrano comunque destinati a restare tali. La sua valutazione, al momenteo, si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
    Salvini su Facebook:

    Salvini su Facebook: "Le navi delle ong si cerchino altri porti"

    Alla vigilia dell'approdo a Valencia della nave con oltre 600 migranti a bordo, il ministro dell'Interno Matteo Salvini non cambia registro e annuncia lo stesso trattamento per altre due imbarcazioni di organizzazioni non governative che non battono bandiera italiana: porti chiusi.
    Kluivert sbarca a Roma accolto da una folla di tifosi festanti

    Kluivert sbarca a Roma accolto da una folla di tifosi festanti

    Adesso le parti stanno definendo le modalità di pagamento e poi arriverà anche l'ufficialità. La Roma è molto attiva in questa prima fase del calciomercato .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.