ULTIM’ORA PARIGI Arrestato l’uomo armato. Ostaggi salvi

Ostaggi Parigi assalto polizia fermato sequestratore

Ostaggi Parigi assalto polizia fermato sequestratore

"Non è terrorismo" 12 giugno 2018 - agg. All'ingresso dell'edificio, in Rue des Petites Ecuries, ha colpito al volto e ferito uno degli occupanti, poi soccorso dai pompieri.

L'intero quartiere (nel pieno centro parigino) è stato comunque per precauzione evacuato e blindato, bloccando la circolazione e chiudendo tutti i palazzi e i negozi nei dintorni. La BRI (Brigata ricerca e intervento) è in allerta nei dintorni della boutique Mixicom. Secondo il sito de Le Parien l'uomo avrebbe chiesto di contattare l'ambasciata dell'Iran per "consegnare un testo al governo francese". Fra gli ostaggi una donna in stato di gravidanza che è stat liberata dopo qualche ora, Lo rende noto la tv BFM. I tre ostaggi sono stati salvati.

Un individuo che dichiara di essere armato di una bomba tiene in ostaggio tre persone nel X arrondissement di Parigi. Nulla lascia ritenere che si tratti di un'azione terroristica. Quasi contemporaneamente una donna vestita di rosso ha cercato di comunicare attraverso un messaggio scritto posizionato su una finestra.

Secondo le prime valutazioni, sembrerebbe più il gesto di un folle che un atto terroristico. Sul posto sono presenti le forze speciali pronte ad intervenire nel caso in cui la negoziazione con l'uomo armato dovesse precipitare. L'uomo è stato fermato e le tre persone nel locale assieme a lui recuperate fortunatamente in buone condizioni.

Recommended News

  • Lavoro, Di Maio:

    Lavoro, Di Maio: "decreto dignità" primo provvedimento in Cdm

    Successivamente Di Maio ha ribadito la notizia con un post fu Facebook. "L'era della martirizzazione degli imprenditori è finita". Terzo pilastro del Decreto Dignità sarà la " lotta alla precarietà ".
    Formula 1, capolavoro Vettel in Canada

    Formula 1, capolavoro Vettel in Canada

    Strategia perfetta per la Ferrari: Vettel conserva il vantaggio sia su Bottas che su Verstappen . Lo fa con il nuovo leader del mondiale della Formula 1 , Sebastian Vettel .
    Inter, Vecchi:

    Inter, Vecchi: "Forse è il momento di salutare. Rover? Ha tante richieste"

    Non è scontato vincere, ma abbiamo creato la sinergia giusta e questo fatto ci ha fatto togliere delle grandi soddisfazioni. E oltre a qualità tecniche ha anche capacità caratteriali e nelle gare decisive riesce e segnare sempre.
  • Esclusiva: La Juve e l'incontro per Rugani. La ricostruzione

    Esclusiva: La Juve e l'incontro per Rugani. La ricostruzione

    Pedullà scrive che il Chelsea ha abbandonato il piano B (quindi la pista Blanc). Noi possiamo pagare la clausola per Hysaj , aggiungiamo qualcosa.
    Imu e Tasi: le imposte sugli immobili

    Imu e Tasi: le imposte sugli immobili

    Per la compilazione del modello ci si può rivolgere ai professionisti abilitati (commercialisti o Caf). In questo caso a pagare sarà il possessore perche' per l'utilizzatore è un'abitazione principale .
    Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    L'incontro con Trump sdogana pertanto il dittatore nordcoreano a livello internazionale e lo fa assurgere a eroe nazionale. La denuclearizzazione della penisola coreana rimane un obiettivo lontano e difficile da raggiungere.
  • Vettel

    Vettel "Una sola parola oggi, perfetti" - Ultima Ora

    Tuttavia, non si sa quando la seconda specifica verrà montata anche sulla monoposto di Kimi Raikkonen . Il Gran Premio del Canada non ha deluso le attese! 57° giro - Gara noiosa posizioni inchiodate.

    GP Canada - La FIA spiega cos’è successo con la bandiera a scacchi

    La situazione è stata ulteriormente complicata dai commissari che hanno iniziato a sventolare le bandiere a bordo pista.
    Aquarius, Salvini:

    Aquarius, Salvini: "Grande soddisfazione, alzare la voce paga"

    Ma cosa sta accadendo esattamente? "Non posso che ringraziare le autorità spagnole per aver raccolto l'invito". In un comunicato congiunto, Salvini e Toninelli hanno attaccato Malta in modo frontale. " Non lo era affatto".
  • Malato di Hiv aveva rapporti non protetti, arrestato 'untore'

    I due si erano conosciuti a fine anno ad una cena ed avevano cominciato a frequentarsi dal mese di febbraio. La donna è stata irreparabilmente contagiata nel recente periodo trascorso dal virus.
    Gp Canada: Vettel da record, va in pole

    Gp Canada: Vettel da record, va in pole

    Mercedes apparentemente favorite nel passo gara, con Lewis Hamilton più costante del compagno di scuderia Valtteri Bottas . Al quarto posto il britannico e capolista della classifica generale Hamilton .

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.