Mondiali 2018, dove vedere Russia-Arabia Saudita in Tv e in streaming

Gioca e vinci con SFIDA MONDIALE

Gioca e vinci con SFIDA MONDIALE

I Mondiali di Russia 2018 sono ufficialmente iniziati. Forse un riferimento alle accuse venute dalla Gran Bretagna si essersi "venduto ai russi". "Io - ha tenuto a sottolineare - pospongo il problema della mia posizione personale ad un approccio di metodo perché ogni organizzazione deve poter eleggere i propri rappresentanti in piena libertà e autonomia e questa opportunità deve essere data in tutti i sistemi associativi e a maggior ragione quando si tratta di ambienti sportivi". Si parte già stasera con il concerto previsto a Mosca dove, nella cornice suggestiva della Piazza Rossa, si esibiranno il pianista Denis Matsuyev con la soprano Anna Netrebko e i tenori Placido Domingo e Juan Diego Florez. Presente anche il presidente russo Vladimir Putin.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Russia-Arabia Saudita, match d'apertura dei Mondiali 2018 di calcio.

Tra gli articoli sequestrati, riportanti i simboli delle squadre di calcio che partecipano ai Mondiali al via oggi, le più gettonate erano le magliette di Cristiano Ronaldo e Leo Messi, in vendita a 50 euro l'una. L'incontro sarà trasmesso in chiaro su Canale 5.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.