Juve, offerta di 18 mln per Golovin: la richiesta del Cska

Juventus su Golovin

Juventus su Golovin

Il nome di Aleksandr Golovin faceva gola a molti club europei: per il centrocampista 22enne del CSKA Mosca si era avuto nelle ultime ore un continuo via vai di società, interessate ad accaparrarsi le prestazioni sportive del talento russo.

Il russo - che giovedì scenderà in campo con la sua nazionale nella gara di esordio del Mondiale contro l'Arabia Saudita e che quindi avrà su di sé gli occhi puntati dei tifosi della Juventus - è alto 180 centimetri ed è nato il 30 maggio del 1996: ha quindi 22 anni soltanto. "Sono tutti forti ma Dybala è il migliore, è quello con più fantasia e il mio preferito".

L'INTERESSE - Golovin non si è sbottonato: "C'è dell'altro con la Juve?". E il club bianconero potrebbe fare al caso suo, benché con i sovietici, in passato, non è che la Juventus abbia fatto dei grandi affari: i meno giovani ricordano sicuramente le non indimenticabili performance di Zavarov e Aleinikov, due buoni giocatori che però a Torino non si espressero al meglio. Regista davanti alla difesa, trequartista ma soprattutto mezzala, il ruolo dove si trova più a suo agio. Non ci penso proprio, sono solo voci. La Serie A è un buon campionato.

Recommended News

  • Milan, c'è il socio di Yonghong Li

    Milan, c'è il socio di Yonghong Li

    Dopo mesi di attesa, tutti i dubbi sulla figura di Yonghong Li stanno dunque per essere cancellati. Se l'intento è chiaro, il nome del potenziale nuovo socio rimane avvolto nell'ombra.
    G7, Conte:

    G7, Conte: "Con Usa rapporti strategici e non c'è conflitto con l'Europa"

    Poi ha spiegato: "Ci aspettiamo che le altre nazioni creino un mercato equo all'accesso delle esportazioni americane". Justin Trudeau aveva definito nel corso della sua conferenza stampa finale del G7 "un insulto le tariffe Usa ".
    Argentina. Fmi: maxi-prestito da 50 miliardi

    Argentina. Fmi: maxi-prestito da 50 miliardi

    L'intesa deve essere ora approvata dal Board del FMI, che prima dovrà passare al vaglio il piano economico elaborato dal Governo argentino .
  • Formula 1, capolavoro Vettel in Canada

    Formula 1, capolavoro Vettel in Canada

    Strategia perfetta per la Ferrari: Vettel conserva il vantaggio sia su Bottas che su Verstappen . Lo fa con il nuovo leader del mondiale della Formula 1 , Sebastian Vettel .
    Inter, Vecchi:

    Inter, Vecchi: "Forse è il momento di salutare. Rover? Ha tante richieste"

    Non è scontato vincere, ma abbiamo creato la sinergia giusta e questo fatto ci ha fatto togliere delle grandi soddisfazioni. E oltre a qualità tecniche ha anche capacità caratteriali e nelle gare decisive riesce e segnare sempre.
    Motomondiale, sul circuito del Mugello vince Lorenzo. Cade Marquez, Rossi terzo

    Motomondiale, sul circuito del Mugello vince Lorenzo. Cade Marquez, Rossi terzo

    C'era chi mi dava per campione con una mano sola, ma io continuo a dire che il campionato è ancora molto lungo e tutto può succedere.
  • Malato di Hiv aveva rapporti non protetti, arrestato 'untore'

    I due si erano conosciuti a fine anno ad una cena ed avevano cominciato a frequentarsi dal mese di febbraio. La donna è stata irreparabilmente contagiata nel recente periodo trascorso dal virus.

    Nainggolan, ‘gelo’ con Monchi: il belga spinge per andare all’Inter

    La sensazione, comunque, è che l'affare alla fine andrà in porto per diversi motivi. Può essere la settimane decisiva: situazione in evoluzione.

    Immigrazione: Mentana contro Macron dopo le critiche a Salvini sul caso Aquarius

    Azione che evidentemente non è arrivata, anche se l'Eliseo fa sapere che non ha ricevuto alcuna ufficiale richiesta di scuse. Oggi in Aula al Senato , il ministro dell'Interno ha citato la parola di Gesù: "Ama il prossimo tuo come te stesso".
  • Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    L'incontro con Trump sdogana pertanto il dittatore nordcoreano a livello internazionale e lo fa assurgere a eroe nazionale. La denuclearizzazione della penisola coreana rimane un obiettivo lontano e difficile da raggiungere.
    Singapore, storica stretta di mano tra Trump e Kim

    Singapore, storica stretta di mano tra Trump e Kim

    Kim ha risposto con un tono simile: " Non è stato facile arrivare qui, i pregiudizi ci chiudevano occhi e orecchie. Ci sarà una "firma" ha detto Trump , senza specificare la natura del documento che a breve sottoscriverà con Kim.

    Vettel "Una sola parola oggi, perfetti" - Ultima Ora

    Tuttavia, non si sa quando la seconda specifica verrà montata anche sulla monoposto di Kimi Raikkonen . Il Gran Premio del Canada non ha deluso le attese! 57° giro - Gara noiosa posizioni inchiodate.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.