Esclusiva: La Juve e l'incontro per Rugani. La ricostruzione

Ancora un'incognita il futuro di Maurizio Sarri

Ancora un'incognita il futuro di Maurizio Sarri

Pedullà scrive che il Chelsea ha abbandonato il piano B (quindi la pista Blanc).

Come spiegato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà a Sportitalia, sono tre i nomi degli azzurri "a rischio", cioè che Sarri vorrebbe portare in Premier. Si tratterebbe di Courtois e di David Luiz. Noi possiamo pagare la clausola per Hysaj, aggiungiamo qualcosa.

Un sospiro forte, magari sarà stata l'ennesima boccata di fumo: però c'è una panchina in fondo al parco, è l'ultima, è quella di Stamford Bridge, e puoi darsi che dalla nuvola possa uscire la sua sagoma, un uomo con la tuta, Maurizio Sarri (e chi sennò?), altrimenti niente, sarà stata una splendida speranza. Nella lista del Chelsea abbiamo: la clausola di Albiol, la montagna Koulibaly che per Ancelotti è incedibile, il gradimento per Manolas e un difensore che piace molto che è Rugani.

Intanto la trattativa con il Chelsea, che era bene avviata, sta vivendo una situazione di stallo: i londinesi infatti devono per prima cosa risolvere la situazione di Antonio Conte, che ha un altro anno di contratto e, se esonerato, i Blues dovebbero versare all'ex ct della nazionale l'intero stipendio della prossima stagione (circa undici milioni di euro) e poi vedere quello che chiederà De Laurentiis per liberare subito Sarri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.