Nainggolan, ‘gelo’ con Monchi: il belga spinge per andare all’Inter

Nainggolan-Inter ci siamo trattativa vicina al decollo Radja ha scelto

Nainggolan-Inter ci siamo trattativa vicina al decollo Radja ha scelto

E adesso aspetta la mossa della Roma, che sembra avere tutto l'interesse a far partire il 30enne belga, anche se preferirebbe venderlo all'estero per non rinforzare una concorrente diretta nella corsa scudetto. Alla Roma serve un uomo di carattere e leadership come Nainggolan, però se c'è bisogno di un giocatore-modello, che possa dare l'esempio su tutti i fronti ai tanti giovani portati da Monchi nella rosa di Di Francesco, quello è senza dubbio Strootman. La sensazione, comunque, è che l'affare alla fine andrà in porto per diversi motivi.

Nelle ultime ore di calciomercato Inter è stato ipotizzato addirittura il raggiungimento di un principio di accordo tra la dirigenza nerazzurra e quella della Roma. Può essere la settimane decisiva: situazione in evoluzione. Infine, c'è l'atteggiamento della Roma. Il giocatore se deve essere ceduto forzerà la mano per andare a Milano e i giallorossi potrebbero quindi cedere e non iniziare trattative con i club cinesi. E, in questo caso, Nainggolan ha già dato il suo ok all'Inter: per il contratto non ci saranno problemi e, inoltre, il belga è affascinato da una possibile avventura in nerazzurro, in una squadra appena tornata in Champions League, con una proprietà che sta facendo un mercato importante e con la certezza di avere un allenatore che lo stima e che sa come utilizzarlo al meglio.

Recommended News

  • Gp Canada: Vettel da record, va in pole

    Gp Canada: Vettel da record, va in pole

    Mercedes apparentemente favorite nel passo gara, con Lewis Hamilton più costante del compagno di scuderia Valtteri Bottas . Al quarto posto il britannico e capolista della classifica generale Hamilton .

    La minaccia di Salvini: "Porti italiani chiusi agli sbarchi dei migranti"

    "Facciamo un appello a tutte le parti affinché vengano incontro alle proprie responsabilità umanitarie". La Aquarius sta ancora aspettando l'assegnazione di un porto sicuro.
    Con un Tweet, Trump ha distrutto la credibilità del G7

    Con un Tweet, Trump ha distrutto la credibilità del G7

    Funzionari dell'Unione Europea hanno immediatamente reagito affermando che intendono rispettare ugualmente l'accordo raggiunto.
  • Uefa, fair play finanziario: Roma promossa, Inter ancora bocciata

    Inter - La Camera Investigatoria considera parzialmente soddisfatti gli obiettivi fissati per l'Inter per la stagione 2017/2018. Il Settlement Agreement è ormai concluso e ora la Roma può operare con tranquillità, proprio come fa la Juventus .
    Mercoledì la Fifa sceglierà chi ospiterà il Mondiale 2026. I Paesi candidati

    Mercoledì la Fifa sceglierà chi ospiterà il Mondiale 2026. I Paesi candidati

    E' la prima volta che una candidatura congiunta trionfa nell'assegnazione di un Mondiale. La fase finale dell'edizione 2020 sarà "itinerante" e si giocherà in 12 città europee.
    Boccone di traverso mentre mangia, muore un ex calciatore di serie A

    Boccone di traverso mentre mangia, muore un ex calciatore di serie A

    Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone. E' stato un boccone che gli è andato di traverso .
  • Imu e Tasi: le imposte sugli immobili

    Imu e Tasi: le imposte sugli immobili

    Per la compilazione del modello ci si può rivolgere ai professionisti abilitati (commercialisti o Caf). In questo caso a pagare sarà il possessore perche' per l'utilizzatore è un'abitazione principale .

    Vettel "Una sola parola oggi, perfetti" - Ultima Ora

    Tuttavia, non si sa quando la seconda specifica verrà montata anche sulla monoposto di Kimi Raikkonen . Il Gran Premio del Canada non ha deluso le attese! 57° giro - Gara noiosa posizioni inchiodate.
    Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Donald Trump è pronto ad ogni scenario nel summit in programma il 12 giugno a Singapore con il leader nordcoreano Kim Jong-un . Rodman è convinto che il suo amico Trump sia il miglior negoziatore della storia , ed andrà a Singapore per supportarlo.
  • G7, Conte:

    G7, Conte: "Con Usa rapporti strategici e non c'è conflitto con l'Europa"

    Poi ha spiegato: "Ci aspettiamo che le altre nazioni creino un mercato equo all'accesso delle esportazioni americane". Justin Trudeau aveva definito nel corso della sua conferenza stampa finale del G7 "un insulto le tariffe Usa ".

    Canada, G7: l'arrivo del premier Conte in Quebec

    Donald Trump parla a ruota libera mentre, come preannunciato, lascia in anticipo il G7 canadese di Charlevoix . Gli Stati Uniti non firmeranno le decisioni prese dai sette leader delle potenze industrializzate.
    Argentina. Fmi: maxi-prestito da 50 miliardi

    Argentina. Fmi: maxi-prestito da 50 miliardi

    L'intesa deve essere ora approvata dal Board del FMI, che prima dovrà passare al vaglio il piano economico elaborato dal Governo argentino .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.