Il Signore degli Anelli, la serie tv uscirà nel 2021

Ian Mc Kellen come un Gandalf di John Howe

Ian Mc Kellen come un Gandalf di John Howe

Peter Jackson al momento è impegnato con la sua prossima pellicola, da lui prodotta, Macchine Mortali.

Infatti quando è stato confermato e deciso di iniziare questo lungo viaggio Amazon ha preso delle responsabilità inderogabili, frutto delle volontà di quel genio assoluto che è stato l'autore britannico. Se non dovesse essere rispettata, i diritti ritornerebbero alla Fondazione Tolkien. Le ragioni di tale richiesta non sono note, ma Tolkien è sempre stato un visionario, due-tre spanne davanti a tutti. Nonostante infatti il regista avesse declinato l'invito a collaborare alla serie tv, sembrerebbe che adesso sia in trattativa per stabilire se e come potrà intervenire nella realizzazione del progetto.

Se si vuole essere ottimisti si può sperare nell'uscita della Serie entro il 2020, altrimenti entro il 2021.

Tutti noi, anche se non siamo tecnici ed esperti del lavoro che ci sarà da svolgere, siamo consapevoli che 2 anni per far uscire una Serie di questa portata, con un budget che supera i 500 milioni di dollari, sono più che ragionevoli. Lo ha rivelato Jennifer Salke, la responsabile della programmazione che è arrivata ad Amazon lo scorso febbraio da NBC Entertainment, prendendo il posto di Roy Price. È qualcosa che sta nel mezzo. "Non sarà solo la serie tv ispirata al libro Il Signore degli Anelli, ma qualcosa di irriconoscibile, di completamente diverso". "Quindi vedrete personaggi che già conoscete ed amate". In ogni caso, Peter Jackson o no, Amazon è attivo nella ricerca degli sceneggiatori adatti a Il Signore Degli Anelli. "Ma nel frattempo, ho passato un paio d'ore con Simon Tolkien". Ci sono molte parti in movimento con il suo coinvolgimento. "La mia speranza sarebbe quella di mettere insieme un gruppo di persone di talento, che ovviamente avrà un leader che può intraprendere questo grande ed ambizioso sforzo".

Per quanto riguarda l'arrivo della serie televisive del "Signore degli Anelli" sullo schermo, Salke ha dichiarato che è ancora troppo presto per saperlo.

Recommended News

  • Roma: è fatta per un ex Palermo, raggiunto accordo con il calciatore

    Roma: è fatta per un ex Palermo, raggiunto accordo con il calciatore

    Alla fine l'ha spuntata la Lupa, che ha diramato un comunicato per rendere note le cifre relative alla trattativa con la Dea . Il centrocampista classe 1995 ormai ex Atalanta , un' operazione da circa 30 milioni bonus compresi per i giallorossi.
    DIRITTI TV: serviranno due abbonamenti per vedere la Serie A

    DIRITTI TV: serviranno due abbonamenti per vedere la Serie A

    L'assemblea della Lega di Serie A ha approvato i pacchetti per la vendita dei diritti tv relativi al triennio 2018-2020.
    Argentina. Fmi: maxi-prestito da 50 miliardi

    Argentina. Fmi: maxi-prestito da 50 miliardi

    L'intesa deve essere ora approvata dal Board del FMI, che prima dovrà passare al vaglio il piano economico elaborato dal Governo argentino .
  • Malato di Hiv aveva rapporti non protetti, arrestato 'untore'

    I due si erano conosciuti a fine anno ad una cena ed avevano cominciato a frequentarsi dal mese di febbraio. La donna è stata irreparabilmente contagiata nel recente periodo trascorso dal virus.
    Favola finita, Alex Del Piero e la sua Sonia sono in crisi

    Favola finita, Alex Del Piero e la sua Sonia sono in crisi

    Dopo 19 anni e tre figli , sarebbe finita la storia d'amore tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia . Del Piero, dopo aver vissuto in Australia e in India, aveva scelto di trasferirsi negli Stati Uniti.

    La minaccia di Salvini: "Porti italiani chiusi agli sbarchi dei migranti"

    "Facciamo un appello a tutte le parti affinché vengano incontro alle proprie responsabilità umanitarie". La Aquarius sta ancora aspettando l'assegnazione di un porto sicuro.
  • Inter, Vecchi:

    Inter, Vecchi: "Forse è il momento di salutare. Rover? Ha tante richieste"

    Non è scontato vincere, ma abbiamo creato la sinergia giusta e questo fatto ci ha fatto togliere delle grandi soddisfazioni. E oltre a qualità tecniche ha anche capacità caratteriali e nelle gare decisive riesce e segnare sempre.

    Canada, G7: l'arrivo del premier Conte in Quebec

    Donald Trump parla a ruota libera mentre, come preannunciato, lascia in anticipo il G7 canadese di Charlevoix . Gli Stati Uniti non firmeranno le decisioni prese dai sette leader delle potenze industrializzate.
    Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Donald Trump è pronto ad ogni scenario nel summit in programma il 12 giugno a Singapore con il leader nordcoreano Kim Jong-un . Rodman è convinto che il suo amico Trump sia il miglior negoziatore della storia , ed andrà a Singapore per supportarlo.
  • Imu e Tasi: le imposte sugli immobili

    Imu e Tasi: le imposte sugli immobili

    Per la compilazione del modello ci si può rivolgere ai professionisti abilitati (commercialisti o Caf). In questo caso a pagare sarà il possessore perche' per l'utilizzatore è un'abitazione principale .
    Inter, sogno Nainggolan: la ‘mossa’ di Spalletti e il pericolo cinese

    Inter, sogno Nainggolan: la ‘mossa’ di Spalletti e il pericolo cinese

    Inter (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij , Asamoah , Brozovic, Nainggolan , Malcom , Rafinha , Perisic, Icardi. Nainggolan all'Inter , forse stavolta ci siamo.
    È morto Anthony Bourdain, il famoso chef fidanzato di Asia Argento

    È morto Anthony Bourdain, il famoso chef fidanzato di Asia Argento

    Pare, però, che nell'ultimo periodo la donna stesse frequentando un altro uomo, anche se non ci sono conferme ufficiali. Pochi giorni fa Asia è stata fotografata insieme a un giornalista francese di 28 annui, Hugo Clément.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.