Allegri: "No al Real Madrid, avevo dato la mia parola alla Juventus"

Allegri rivela un clamoroso

Allegri rivela un clamoroso

"Sì, Perez mi ha chiamato e lo ringrazio per la sua intenzione di volermi dare questa possibilità - ha confessato - ma era giusto rimanere alla Juventus perché avevo già dato la mia parola e volevo rispettare quanto detto". E con le voci di mercato proprio su di lui, il condottiero: "Il Real Madrid?".

Un occhio al recente passato: "I ragazzi sono stati bravi a reagire dopo il Napoli. E' un giocatore straordinario, che può diventare ancora più forte a patto che faccia quello che sa fare, senza volersi immedesimare in altri".

PROSSIMI ANNI. Il tecnico livornese ha scelto di proseguire la sua esperienza in bianconero, convinto dal "progetto della Juventus, che ogni anno si rinnova e resta competitiva". Per vincere le finali ci vuole anche un po' di fortuna.

Allegri su Dybala e Higuain: "Paulo ha dato tanto alla Juventus, è cresciuto molto, ha avuto un momento di transizione a metà stagione, pagando i paragoni con Messi. Abbiamo un ottavo scudetto consecutivo da vincere, e c'è da fare bene in Coppa Italia e Champions League". Alla base di tutto c'è la solidità del club. Milinkovic-Savic gli piace "moltissimo", ma sottolinea: "è un giocatore della Lazio". Ci saranno Roma e Milan, anche se per i rossoneri conterà molto il mercato.

"Diciamo che ho detto sì alla Juve. Noi adesso, dopo i festeggiamenti, bisogna solo pensare a ricaricare le batterie per poi trovarsi il 9 luglio e ripartire nel migliore dei modi". "Dovremo essere pronti a combattere e a rispondere colpo su colpo, l'obiettivo è sempre quello di arrivare a marzo dentro tutte e tre le competizioni".

Recommended News

  • Kluivert sbarca a Roma accolto da una folla di tifosi festanti

    Kluivert sbarca a Roma accolto da una folla di tifosi festanti

    Adesso le parti stanno definendo le modalità di pagamento e poi arriverà anche l'ufficialità. La Roma è molto attiva in questa prima fase del calciomercato .
    G7, Conte:

    G7, Conte: "Con Usa rapporti strategici e non c'è conflitto con l'Europa"

    Poi ha spiegato: "Ci aspettiamo che le altre nazioni creino un mercato equo all'accesso delle esportazioni americane". Justin Trudeau aveva definito nel corso della sua conferenza stampa finale del G7 "un insulto le tariffe Usa ".
    Motomondiale, sul circuito del Mugello vince Lorenzo. Cade Marquez, Rossi terzo

    Motomondiale, sul circuito del Mugello vince Lorenzo. Cade Marquez, Rossi terzo

    C'era chi mi dava per campione con una mano sola, ma io continuo a dire che il campionato è ancora molto lungo e tutto può succedere.
  • Favola finita, Alex Del Piero e la sua Sonia sono in crisi

    Favola finita, Alex Del Piero e la sua Sonia sono in crisi

    Dopo 19 anni e tre figli , sarebbe finita la storia d'amore tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia . Del Piero, dopo aver vissuto in Australia e in India, aveva scelto di trasferirsi negli Stati Uniti.
    Aquarius, Salvini:

    Aquarius, Salvini: "Grande soddisfazione, alzare la voce paga"

    Ma cosa sta accadendo esattamente? "Non posso che ringraziare le autorità spagnole per aver raccolto l'invito". In un comunicato congiunto, Salvini e Toninelli hanno attaccato Malta in modo frontale. " Non lo era affatto".

    Canada, G7: l'arrivo del premier Conte in Quebec

    Donald Trump parla a ruota libera mentre, come preannunciato, lascia in anticipo il G7 canadese di Charlevoix . Gli Stati Uniti non firmeranno le decisioni prese dai sette leader delle potenze industrializzate.
  • F1, Hamilton zittito dopo le qualifiche del Canada:

    F1, Hamilton zittito dopo le qualifiche del Canada: "giornata difficile"

    Bella prestazione di Ricciardo che, avendo un motore non al massimo, è riuscito a tenere dietro il pilota Mercedes . Sarà l'occasione per scacciare certi fantasmi o per confermare che, comunque vada, sarà dura fino alla fine.

    La minaccia di Salvini: "Porti italiani chiusi agli sbarchi dei migranti"

    "Facciamo un appello a tutte le parti affinché vengano incontro alle proprie responsabilità umanitarie". La Aquarius sta ancora aspettando l'assegnazione di un porto sicuro.
    Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Donald Trump è pronto ad ogni scenario nel summit in programma il 12 giugno a Singapore con il leader nordcoreano Kim Jong-un . Rodman è convinto che il suo amico Trump sia il miglior negoziatore della storia , ed andrà a Singapore per supportarlo.
  • Immigrazione: Mentana contro Macron dopo le critiche a Salvini sul caso Aquarius

    Azione che evidentemente non è arrivata, anche se l'Eliseo fa sapere che non ha ricevuto alcuna ufficiale richiesta di scuse. Oggi in Aula al Senato , il ministro dell'Interno ha citato la parola di Gesù: "Ama il prossimo tuo come te stesso".

    Incontro Trump-Kim: storica stretta di mano e accordo a Singapore

    Il tycoon, nel singolare siparietto, ha aperto anche lo sportello. "Stiamo risolvendo la situazione - ha detto ancora Trump -". Il processo di denuclearizzazione della Corea del Nord inizierà " molto velocemente ", ha precisato Trump .
    Boccone di traverso mentre mangia, muore un ex calciatore di serie A

    Boccone di traverso mentre mangia, muore un ex calciatore di serie A

    Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone. E' stato un boccone che gli è andato di traverso .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.