Roma: è fatta per un ex Palermo, raggiunto accordo con il calciatore

Cristante, l'agente:

Cristante, l'agente: "In settimana arriverà la scelta, non ci sono solo Juve e Roma" | calcionapoli24.it

Mette il turbo la Roma e supera le pretendenti per il gioiellino dell'Atalanta, cresciuto nel vivaio rossonero, Bryan Cristante. Ad annunciare l'arrivo del giocatore l'account Twitter giallorosso.

Il centrocampista classe 1995 ormai ex Atalanta, un' operazione da circa 30 milioni bonus compresi per i giallorossi.

Le prime sensazioni in giallorosso?

Cristante non è solo molto abile in zona offensiva, ma è anche un giocatore preziosissimo in ottica malus. La nuova scoperta della squadra di Di Francesco ha dichiarato di voler rimanere nella capitale. Era una forte e reciproca volontà da parte mia e del club di trovare un accordo e lo abbiamo trovato in pochissimo. Non è stata una scelta casuale ma ragionata, c'è tutta una logica dietro. Sono pronto per la Champions e voglio giocarla con questa squadra. Con il suo ingaggio, l'Atalanta potrebbe anche lasciar partire Cornelius e da questo punto di vista è bene attendere il Mondiale: una eventuale serie di buone prestazioni da parte del centravanti danese potrebbe cambiare le carte in tavola e muovere maggiori interessi rispetto a quelli di Genoa e Bologna. Alla fine l'ha spuntata la Lupa, che ha diramato un comunicato per rendere note le cifre relative alla trattativa con la Dea. La città non ha bisogno di presentazioni, e poi c'è la società che si vede che agisce con le idee chiare. Sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare tutto me stesso. Sono quindi contento di esserci tornato.

Giornata ricca per Bryan Cristante, che è arrivato a Villa Stuart dove è stato accolto da tifosi e telecamere. Ho parlato con entrambi: "mi hanno dato il benvenuto e mi hanno spiegato i motivi della scelta e io li ho semplicemente ringraziati per questa opportunità", ha confessato Cristante.

Recommended News

  • CALCIOMERCATO. Prima offerta del West Ham per Anderson: 20 milioni più bonus

    CALCIOMERCATO. Prima offerta del West Ham per Anderson: 20 milioni più bonus

    In avanti piace sempre il brasiliano Wesley del Bruges, autore di tredici gol nella scorsa stagione. Intanto dall'Inghilterra arrivano indiscrezioni di un'offerta del West Ham per Felipe Anderson .
    A Napoli tributo a Pino Daniele

    A Napoli tributo a Pino Daniele

    Tra le poche una strepitosa Fiorella Mannoia che in Sulo pe parlà , una perla di pochi secondi, non ha fatto rimpiangere Pino. Si è salvato Edoardo Leo, l'unico 'non napoletano' che ha dato vita a un intervento sensato.

    'Pino è', il concerto degli amici. L'emozione allo stadio San Paolo

    Lo Stadio San Paolo si veste a festa e sposa il linguaggio proprio del cantautore, quello della musica. Lo fa affidando a una grande prima serata, emotiva e intensa, le parole e la musica di Pino Daniele .
  • Argentina. Fmi: maxi-prestito da 50 miliardi

    Argentina. Fmi: maxi-prestito da 50 miliardi

    L'intesa deve essere ora approvata dal Board del FMI, che prima dovrà passare al vaglio il piano economico elaborato dal Governo argentino .
    Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Europa? Aspettiamo, è un’avventura. In ogni caso…"

    Il ds del Milan non fa nomi ma è sicuro: " Ci faremo trovare pronti ", nonostante sulla società ci sia il fantasma di una possibile esclusione dalle coppe.
    Salah, spero di farcela per l'Uruguay

    Salah, spero di farcela per l'Uruguay

    Mohamed Salah sta facendo di tutto per esserci il 15 giugno all'esordio ai Mondiali del suo Egitto contro l'Uruguay . Una volta caduto a terra, ho avvertito dolore fisico e preoccupazione insieme. "Un pensiero devastante ".
  • Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Donald Trump è pronto ad ogni scenario nel summit in programma il 12 giugno a Singapore con il leader nordcoreano Kim Jong-un . Rodman è convinto che il suo amico Trump sia il miglior negoziatore della storia , ed andrà a Singapore per supportarlo.

    G7, Conte con Trump: "Riallacciare con la Russia"

    Una mossa che spiazza, che costringe i big del globo a considerare secondari i punti all'ordine del giorno in Canada . E con ciò Trump ha esaurito la sua riserva di disponibilità.
    Migranti, Salvini:

    Migranti, Salvini: "Sbarchi? Malta non può dire sempre no"

    Il ministro leghista non ha dubbi: " Su questo fronte l'Italia è il paese più generoso in Europa ". Ridurre il numero degli sbarchi e aumentare il numero delle espulsioni.
  • Canada, G7: l'arrivo del premier Conte in Quebec

    Donald Trump parla a ruota libera mentre, come preannunciato, lascia in anticipo il G7 canadese di Charlevoix . Gli Stati Uniti non firmeranno le decisioni prese dai sette leader delle potenze industrializzate.
    Motomondiale, sul circuito del Mugello vince Lorenzo. Cade Marquez, Rossi terzo

    Motomondiale, sul circuito del Mugello vince Lorenzo. Cade Marquez, Rossi terzo

    C'era chi mi dava per campione con una mano sola, ma io continuo a dire che il campionato è ancora molto lungo e tutto può succedere.
    'X Factor', morto suicida il compagno di Asia Argento

    'X Factor', morto suicida il compagno di Asia Argento

    Di recente la stessa Asia Argento aveva postato su Instagram diverse foto con Anthony , in cui i due apparivano felici. Mai avrebbe fatto pensare che pochi giorni dopo, il famoso chef e scrittore americano si sarebbe tolto la vita.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.