Inter, sogno Nainggolan: la ‘mossa’ di Spalletti e il pericolo cinese

Radja Nainggolan

Radja Nainggolan

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Brozovic, Nainggolan, Malcom, Rafinha, Perisic, Icardi.

Nainggolan all'Inter, forse stavolta ci siamo. Il club cinese è pronto ad investire circa 30 milioni per Nainggolan, offrendo al giocatore un ingaggio di circa 12 milioni a stagione. Cannavaro e il suo Guangzhou, che avevano come priorità Witsel, ieri hanno preso Talisca e non sono mai stati una pista concreta.

Al direttore sportivo Monchi infatti piacciono moltissimo i giovani Bettella e Pompetti della Primavera nerazzurra laureatasi Campione d'Italia, mentre l'Inter avrebbe offerto uno tra Vecino, Candreva e Joao Mario. In casa Inter c'è la priorità delle cessioni (per venire incontro ai paletti del fair play entro il 30 giugno) ma Ausilio e Spalletti hanno le idee chiare: hanno proposto il rinnovo a Miranda (dal 2019 al 2020), sondato il Tottenham per lo scambio Joao Mario-Dembelè e cercato di chiudere per l'esterno brasiliano Malcom (trovato l'accordo col giocatire, manca quello con il Bordeaux).

Radja Nainggolan è destinato a terminare ancora al centro del mercato estivo con tante squadre che sarebbero pronte a strapparlo alla Roma di Di Francesco.

Infine per quanto riguarda il capitolo terzino destro, oltre ai già noti nomi di Bereszynski (che potrebbe arrivare dalla Sampdoria in cambio di Eder) e Piccini dello Sporting, secondo 'Tuttosport' va aggiunto anche quello di Zappacosta.

Recommended News

  • DIRITTI TV: serviranno due abbonamenti per vedere la Serie A

    DIRITTI TV: serviranno due abbonamenti per vedere la Serie A

    L'assemblea della Lega di Serie A ha approvato i pacchetti per la vendita dei diritti tv relativi al triennio 2018-2020.
    HITMAN 2: l’Agente 47 sta tornando…

    HITMAN 2: l’Agente 47 sta tornando…

    Questo piccolo trailer , che potete osservare in testa all'articolo, anche se non è stato annunciato sembra riguardare l'atteso Hitman 2.
    Calcio, l Italia delle donne va al mondiale

    Calcio, l Italia delle donne va al mondiale

    Al triplice fischio finale, 3-0 e qualificazione aritmetica per la Coppa del mondo. Non a Russia 2018 , ma a Francia 2019 .
  • Malta rifiuta l'attracco alla nave Acquarius della Ong francese

    Voglio ricordare che nel momento dei soccorsi i migranti sono stati tratti in salvo da 4 navi, tra cui 2 italiane e un mercantile. Era così intervenuta la Guardia costiera italiana e la nave, alla fine, è stata fatta approdare sabato mattina a Pozzallo.
    Brescia, Souad Allou scomparsa: telecamere inquadrano marito che trascina un grosso sacco

    Brescia, Souad Allou scomparsa: telecamere inquadrano marito che trascina un grosso sacco

    Le telecamere di un bar sotto casa della donna lo hanno ripreso mentre trascinava un grosso sacco nero poi caricato in auto. Il tragico e terribile sospetto è che dentro quella busta si trovasse la donna che lascia due bimbi di 3 e 9 anni.

    'Pino è', il concerto degli amici. L'emozione allo stadio San Paolo

    Lo Stadio San Paolo si veste a festa e sposa il linguaggio proprio del cantautore, quello della musica. Lo fa affidando a una grande prima serata, emotiva e intensa, le parole e la musica di Pino Daniele .
  • Canada, G7: l'arrivo del premier Conte in Quebec

    Donald Trump parla a ruota libera mentre, come preannunciato, lascia in anticipo il G7 canadese di Charlevoix . Gli Stati Uniti non firmeranno le decisioni prese dai sette leader delle potenze industrializzate.
    Spezia-Parma, indagine della Procura Figc per alcuni messaggi prima del match

    Spezia-Parma, indagine della Procura Figc per alcuni messaggi prima del match

    Al momento, è escluso il coinvolgimento del Parma ed è prematuro sbilanciarsi sull'esito della vicenda. Il vantaggio di Ceravolo dopo 10 minuti e il gol del raddoppio di Ciciretti nella ripresa.
    Calciomercato Juventus, ufficiale: Douglas Costa riscattato

    Calciomercato Juventus, ufficiale: Douglas Costa riscattato

    La Juventus ha esercitato il diritto di acquisto definitiva di Douglas Costa de Souza dal Bayern Monaco per 40 milioni di euro. Il club bianconero lo ha acquistato a titolo definitivo dai tedeschi, esercitando il diritto di opzione di riscatto.
  • Motomondiale, sul circuito del Mugello vince Lorenzo. Cade Marquez, Rossi terzo

    Motomondiale, sul circuito del Mugello vince Lorenzo. Cade Marquez, Rossi terzo

    C'era chi mi dava per campione con una mano sola, ma io continuo a dire che il campionato è ancora molto lungo e tutto può succedere.
    Joker: In arrivo un secondo film standalone con Jared Leto protagonista

    Joker: In arrivo un secondo film standalone con Jared Leto protagonista

    L'attore ovviamente tornerà nei panni del cattivo di Gotham City , ma sarà anche il produttore esecutivo del lungometraggio, ancora senza titolo.

    Vince Bonolis con "Avanti un altro"

    Gli ascolti tv ieri, mercoledì 6 giugno 2018 , hanno decretato il vincitore della prima serata fra Petrolio e Avanti un altro . A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio , Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.