È morto Anthony Bourdain, il famoso chef fidanzato di Asia Argento

Morte Anthony Bourdain

Morte Anthony Bourdain

Bourdain aveva da mesi una relazione sentimentale con l'attrice italiana Asia Argento, che aveva sostenuto nella sue denunce contro il produttore di Hollywood Harvey Weinstein, accusato di averla violentata. Negli ultimi dieci anni, con i suoi programmi andati in onda principalmente su CNN, viaggiò in tutto il mondo e raccontò non solo le tradizioni gastronomiche locali, ma più in generale le culture dei posti che visitava. "È con straordinaria tristezza che possiamo confermare la morte del nostro amico e collega", ha dichiarato Cnn.

Aveva conosciuto Asia Argento durante un episodio del suo show, tappa in Italia, e si erano subito innamorati. "Il suo essere brillante e senza paura ha colpito e ispirato così tante persone, e la sua generosità non conosceva confini", ha scritto la 42enne elogiando il suo defunto compagno. E su questo sentimento importante sono incentrate le altre parole dell'attrice e regista: "Lui era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore". Pare, però, che nell'ultimo periodo la donna stesse frequentando un altro uomo, anche se non ci sono conferme ufficiali. Il mio pensiero va alla sua famiglia. Nel pittoresco villaggio di Kayserberg, dove si trova l'albergo che lo ospitava, La Chambard, ci sono due ristoranti tre stelle Michelin con cui si doveva realizzare parte della puntata in lavorazione.

Pochi giorni fa Asia è stata fotografata insieme a un giornalista francese di 28 annui, Hugo Clément.

Executive chef in un noto ristorante newyorkese, scrittore, conduttore giramondo di programmi tv, Bourdain si era inventato una narrazione in grado di unire cibo di strada e cucine stellate e lo aveva fatto qualcosa come diciassette anni fa. Il suo amore per l'avventura, gli amici, il cibo, il buon bere e le più incredibili storie del mondo, l'hanno reso un narratore straordinario. Dalla cucina al mondo dei media, Bourdain è stato autore di libri diventati best seller - come Kitchen Confidential, pubblicato per la prima volta nel 2000 - e programmi televisivi di successo, tradotti in tutto il mondo.

Recommended News

  • Malta rifiuta l'attracco alla nave Acquarius della Ong francese

    Voglio ricordare che nel momento dei soccorsi i migranti sono stati tratti in salvo da 4 navi, tra cui 2 italiane e un mercantile. Era così intervenuta la Guardia costiera italiana e la nave, alla fine, è stata fatta approdare sabato mattina a Pozzallo.

    Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"

    Il gesto della spagnola non è stato digerito dall'ex moglie di Frizzi che avrebbe voluto il suo arresto per oltraggio a pubblico ufficiale .
    Grande Fratello 2018: la classifica degli abiti di Barbara D'Urso

    Grande Fratello 2018: la classifica degli abiti di Barbara D'Urso

    A confermare il rapporto molto bello tra i due è una dedica che Veronica Satti ha fatto su Instagram ad Alberto Mezzetti . Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi .
  • Calciomercaro Roma, Kluivert sempre più vicino: intensificati i contatti con l'Ajax

    Calciomercaro Roma, Kluivert sempre più vicino: intensificati i contatti con l'Ajax

    La Roma e' senza dubbio la squadra piu' attiva di questa sessione di mercato . Le parole dell'agente ai microfoni di 'Rtl Boulevard'.

    'X Factor', morto suicida il compagno di Asia Argento

    Di recente la stessa Asia Argento aveva postato su Instagram diverse foto con Anthony , in cui i due apparivano felici. Mai avrebbe fatto pensare che pochi giorni dopo, il famoso chef e scrittore americano si sarebbe tolto la vita.
    In Portogallo sicuri, addio CR7 al Real

    In Portogallo sicuri, addio CR7 al Real

    Risulta difficile dar torto a Florentino Perez che non intende equiparare lo stipendio di Ronaldo a quello di Messi . Con ogni probabilità se ne saprà di più dopo il Mondiale in Russia dove il portoghese sarà impegnato dal 14 giugno.
  • Brescia, Souad Allou scomparsa: telecamere inquadrano marito che trascina un grosso sacco

    Brescia, Souad Allou scomparsa: telecamere inquadrano marito che trascina un grosso sacco

    Le telecamere di un bar sotto casa della donna lo hanno ripreso mentre trascinava un grosso sacco nero poi caricato in auto. Il tragico e terribile sospetto è che dentro quella busta si trovasse la donna che lascia due bimbi di 3 e 9 anni.

    Vince Bonolis con "Avanti un altro"

    Gli ascolti tv ieri, mercoledì 6 giugno 2018 , hanno decretato il vincitore della prima serata fra Petrolio e Avanti un altro . A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio , Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri .

    Baye Dame si sfoga contro il Grande Fratello: "Sono rovinato!"

    Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso. Al ballottaggio finale si è imposto con il 57% delle preferenze su Alessia Prete.
  • Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Corea Nord: Trump, disposto a invitare Kim in Usa

    Donald Trump è pronto ad ogni scenario nel summit in programma il 12 giugno a Singapore con il leader nordcoreano Kim Jong-un . Rodman è convinto che il suo amico Trump sia il miglior negoziatore della storia , ed andrà a Singapore per supportarlo.
    È morto Gino Santercole, addio al ragazzo della via Gluck

    È morto Gino Santercole, addio al ragazzo della via Gluck

    E qui di seguito c'è un'intervista dello stesso Santercole a Tv2000, in cui racconta parecchie cose della sua avventura musicale. L'intreccio di parentela con Adriano Celentano non si ferma all'originario legame di sangue.
    Salah, spero di farcela per l'Uruguay

    Salah, spero di farcela per l'Uruguay

    Mohamed Salah sta facendo di tutto per esserci il 15 giugno all'esordio ai Mondiali del suo Egitto contro l'Uruguay . Una volta caduto a terra, ho avvertito dolore fisico e preoccupazione insieme. "Un pensiero devastante ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.