Napoli, ag. Jorginho: "Se non va al Manchester City rimarrà scontento"

Napoli l'agente di Jorginho

Napoli l'agente di Jorginho"Vuole il City ma manca l'accordo tra i club

Guardiola vuole il centrocampista del Napoli e la cosa sembra essere ricambiata, stando almeno a quando riportato dal procuratore del calciatore, Joao Santos, a Calcio Napoli 24: "L'accordo non è stato ancora trovato, la distanza tra domanda e offerta è di circa dieci milioni. Noi non rinnoveremo, Se non andrà al City non credo che tornerà molto contento.". Non c'è sviluppo, anzi: "l'affare sta per saltare, perché il Manchester City ha offerto 45 milioni, non ha voluto rilanciare e sta già guardando a dei profili alternativi". "Jorginho aspetta la decisione del Napoli, con due anni ancora di contratto, ma nessun discorso sul rinnovo".

Comprare giocatori da Aurelio De Laurentiis non è mai stato semplice per nessuno e non sta risultando agevole nemmeno per una squadra con tantissimi soldi a disposizione come il Manchester City. Ad oggi Jorginho resta al Napoli. Jorginho è un grande professionista, ma questa è l'opportunità della sua vita e della sua famiglia.

La volontà del centrocampista è quella di tentare l'avventura in Premier League: "Non vogliamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocarsi un posto da titolare con Guardiola - ammette l'agente -".

A centrocampo il Napoli potrebbe separarsi anche da Hamsik, corteggiato fortemente dai cinesi dello Shandong Luneng.

Recommended News

  • 'Pino è', il concerto degli amici. L'emozione allo stadio San Paolo

    Lo Stadio San Paolo si veste a festa e sposa il linguaggio proprio del cantautore, quello della musica. Lo fa affidando a una grande prima serata, emotiva e intensa, le parole e la musica di Pino Daniele .
    Argentina-Israele non si giocherà. Vince il boicottaggio palestinese

    Argentina-Israele non si giocherà. Vince il boicottaggio palestinese

    Dopo due giorni di polemiche, proteste e minacce l'amichevole prevista per il 9 giugno è saltata. Maglie, neanche a dirlo, numero 10, quelle del capitano Messi .
    Fiori (Forza Italia):

    Fiori (Forza Italia): "Conte faccia come Berlusconi: CdM nei luoghi del sisma"

    Silvio Berlusconi si esprime sulla formazione del nuovo governo e spiega il perché Forza Italia voterà contro la fiducia . Il Consiglio dei Ministri successivo potrà organizzarlo a Norcia (terra natale di S.
  • Diritti tv: presa di posizione Rai

    Ci saranno dunque, in teoria, almeno due 'vincitorì e quindi saranno necessari due abbonamenti per vedere la massima serie. Complessivamente la Lega di Serie A vorrebbe ricavare dalla vendita dei diritti è di 1, 1 miliardi di euro.

    G7, Conte con Trump: "Riallacciare con la Russia"

    Una mossa che spiazza, che costringe i big del globo a considerare secondari i punti all'ordine del giorno in Canada . E con ciò Trump ha esaurito la sua riserva di disponibilità.
    'Basta migranti a spasso': Salvini propone i Centri chiusi per il rimpatrio

    'Basta migranti a spasso': Salvini propone i Centri chiusi per il rimpatrio

    La Tunisia esprime "il suo profondo stupore per le dichiarazioni del ministro degli Interni italiano sul dossier immigrazione ". Arrivo in punta di piedi per studiare, per ascoltare, per capire.
  • Brescia, Souad Allou scomparsa: telecamere inquadrano marito che trascina un grosso sacco

    Brescia, Souad Allou scomparsa: telecamere inquadrano marito che trascina un grosso sacco

    Le telecamere di un bar sotto casa della donna lo hanno ripreso mentre trascinava un grosso sacco nero poi caricato in auto. Il tragico e terribile sospetto è che dentro quella busta si trovasse la donna che lascia due bimbi di 3 e 9 anni.

    Vince Bonolis con "Avanti un altro"

    Gli ascolti tv ieri, mercoledì 6 giugno 2018 , hanno decretato il vincitore della prima serata fra Petrolio e Avanti un altro . A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio , Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri .
    Verdi:

    Verdi: "Ho accettato la proposta del Napoli, già in contatto con Ancelotti"

    Verdi ad un passo dal Napoli: sfuma un obiettivo per l'Inter? C'era a gennaio anche la questione fidanzata, ma tutto è risolto. Verdi , 26 anni, dovrà ora dare una risposta al Napoli che dovrebbe essere diversa rispetto allo scorso gennaio.
  • Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Europa? Aspettiamo, è un’avventura. In ogni caso…"

    Il ds del Milan non fa nomi ma è sicuro: " Ci faremo trovare pronti ", nonostante sulla società ci sia il fantasma di una possibile esclusione dalle coppe.
    Soros preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia

    Soros preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia

    Matteo Salvini ovviamente non ha gradito le esternazioni del miliardario posto alla presidenza del Soros Fund. La politica di Trump è pericolosa.
    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo:

    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo: "Vergognoso business migranti"

    Giuseppe Conte è salito al Quirinale alle 21 di stasera, domani pomeriggio alle 16 il giuramento . Fratelli d'Italia , che era disponibile al "Sì" alla fiducia, sceglie la linea dell'astensione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.