Milan, Mirabelli: "Europa? Aspettiamo, è un’avventura. In ogni caso…"

Milan, Mirabelli guarda al mercato e rassicura i tifosi

Milan, Mirabelli guarda al mercato e rassicura i tifosi

Questo pomeriggio, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli è stato intercettato da Sky Sport ed ha parlato dell'imminente sentenza Uefa, che potrebbe precludere la partecipazione dei rossoneri alla prossima Europa League. Il Milan ha ricevuto molte richieste, ma non siamo intenzionati a cedere i nostri big.

Il ds del Milan non fa nomi ma è sicuro: "Ci faremo trovare pronti", nonostante sulla società ci sia il fantasma di una possibile esclusione dalle coppe. Dobbiamo aspettare il verdetto, prepariamo il lavoro in vista della prossima stagione qualunque sarà la decisione dell'Uefa. "Non ci mancherà mai l'ottimismo, né da parte mia, né della società, né da parte di Gattuso".

Recommended News

  • 'Basta migranti a spasso': Salvini propone i Centri chiusi per il rimpatrio

    'Basta migranti a spasso': Salvini propone i Centri chiusi per il rimpatrio

    La Tunisia esprime "il suo profondo stupore per le dichiarazioni del ministro degli Interni italiano sul dossier immigrazione ". Arrivo in punta di piedi per studiare, per ascoltare, per capire.
    Renzi parla in aula, le espressioni di Di Maio, Salvini e Conte

    Renzi parla in aula, le espressioni di Di Maio, Salvini e Conte

    Gli 80 giorni di teatrino ci fanno pensare che sia tornata la prima Repubblica con un armamentario lessicale come 'i due forni'. Non so se e' il governo del cambiamento.

    Flat Tax per le imprese già nel 2019

    Dunque il conto è presto fatto, la flat tax per le famiglie (la tassa che secondo tutti gli studi indipendenti comporterà un guadagno netto per i più ricchi ) partirà solo dal 2020.
  • G7, Conte con Trump: "Riallacciare con la Russia"

    Una mossa che spiazza, che costringe i big del globo a considerare secondari i punti all'ordine del giorno in Canada . E con ciò Trump ha esaurito la sua riserva di disponibilità.
    Migranti, Salvini:

    Migranti, Salvini: "Sbarchi? Malta non può dire sempre no"

    Il ministro leghista non ha dubbi: " Su questo fronte l'Italia è il paese più generoso in Europa ". Ridurre il numero degli sbarchi e aumentare il numero delle espulsioni.
    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo:

    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo: "Vergognoso business migranti"

    Giuseppe Conte è salito al Quirinale alle 21 di stasera, domani pomeriggio alle 16 il giuramento . Fratelli d'Italia , che era disponibile al "Sì" alla fiducia, sceglie la linea dell'astensione.
  • A Napoli tributo a Pino Daniele

    A Napoli tributo a Pino Daniele

    Tra le poche una strepitosa Fiorella Mannoia che in Sulo pe parlà , una perla di pochi secondi, non ha fatto rimpiangere Pino. Si è salvato Edoardo Leo, l'unico 'non napoletano' che ha dato vita a un intervento sensato.
    In Portogallo sicuri, addio CR7 al Real

    In Portogallo sicuri, addio CR7 al Real

    Risulta difficile dar torto a Florentino Perez che non intende equiparare lo stipendio di Ronaldo a quello di Messi . Con ogni probabilità se ne saprà di più dopo il Mondiale in Russia dove il portoghese sarà impegnato dal 14 giugno.
    Fiori (Forza Italia):

    Fiori (Forza Italia): "Conte faccia come Berlusconi: CdM nei luoghi del sisma"

    Silvio Berlusconi si esprime sulla formazione del nuovo governo e spiega il perché Forza Italia voterà contro la fiducia . Il Consiglio dei Ministri successivo potrà organizzarlo a Norcia (terra natale di S.
  • Juve, offerti 50 milioni e due contropartite per Chiesa!

    Juve, offerti 50 milioni e due contropartite per Chiesa!

    Ma con Chiesa la Juventus è disposta a sforare di gran lunga il muro dei 50 milioni di euro. "Oggi il mercato è così". Nello specifico, le due contropartite proposte dal club bianconero sono state Rolando Mandragora e Marko Pjaca .
    Soros preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia

    Soros preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia

    Matteo Salvini ovviamente non ha gradito le esternazioni del miliardario posto alla presidenza del Soros Fund. La politica di Trump è pericolosa.
    Conte: reddito cittadinanza commisurato a nucleo famigliare

    Conte: reddito cittadinanza commisurato a nucleo famigliare

    Cosi' il presidente del consiglio Giuseppe Conte , nel discorso sulla fiducia, a proposito del reddito di cittadinanza . ROMA- "Porteremo il reddito di cittadinanza e la pensione di cittadinanza in Aula il prima possibile".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.