Joker: In arrivo un secondo film standalone con Jared Leto protagonista

Dave Bautista trolla Jared Leto e lo spin-off sul Joker

Dave Bautista trolla Jared Leto e lo spin-off sul Joker

L'attore ovviamente tornerà nei panni del cattivo di Gotham City, ma sarà anche il produttore esecutivo del lungometraggio, ancora senza titolo.

Jared Leto però dovrà far passare prima le signore, visto che il primo progetto in via di realizzazione è Birds of Prey, che darà spazio ad Harley Quinn (Margot Robbie), insieme a Black Canary, The Huntress e Batgirl, la quale a sua volta da questo film vedrà il trampolino di lancio per il suo assolo.

I dettagli della trama sono al momento sconosciuti, ma l'idea dello studio è quella di espandere il mondo creato da "Suicide Squad" e legare in successive rate di quella storia.

Di recente la Warner aveva infatti già annunciato di avere avviato una trattativa con Joaquin Phoenix per coinvolgerlo nel ruolo proprio del Joker in un film prodotto dal grande Martin Scorsese e diretto da Todd Phillips (Starsky & Hutch, Una notte da leoni).

Dopo mesi di speculazioni e rumors, Variety ha annunciato che DC Film sta ora lavorando ad una pellicola spin-off di Suicide Squad dedicata interamente al Joker di Jared Leto. Non si sa ancora quando il film entrerà in produzione e se prima o dopo il sequel di Suicide Squad, Suicide Squad 2, la cui gestazione si sta configurando piuttosto lunga e laboriosa, e la cui produzione dovrebbe essere in programma per il 2019.

Per vedere un'altra pellicola con Joker occorre quindi attendere ancora un pò, in quanto non ci sono ancora date certe per l'uscita dei vari film in programma.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.