HITMAN 2: l’Agente 47 sta tornando…

Hitman 2: i primi dettagli

Hitman 2: i primi dettagli

Così, nella giornata di ieri, IO Interactive e Warner Bros. Questo piccolo trailer, che potete osservare in testa all'articolo, anche se non è stato annunciato sembra riguardare l'atteso Hitman 2. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano HITMAN™ 2, il sequel del grande successo internazionale HITMAN™.

Hitman 2 sarà disponibile come gioco completo - dunque non più ad episodi come il titolo precedente - a partire dal 13 novembre 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC tramite Steam.

"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare Hitman 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione". Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

In Hitman 2 i giocatori vestiranno ancora una volta i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

Il gioco potrà essere acquistato in varie edizioni speciali: coloro che acquisteranno la Gold Edition o la Collector's Edition potranno accedere all'intero gioco in accesso anticipato quattro giorni prima rispetto al lancio ufficiale.

Dopo poche ore dall'annuncio, e grazie all'utente YouTube Arekkz che ha avuto modo di provarla, siamo già in grado di mostrarvi un primo gameplay della modalità Sniper Assassin.

Recommended News

  • Joker: In arrivo un secondo film standalone con Jared Leto protagonista

    Joker: In arrivo un secondo film standalone con Jared Leto protagonista

    L'attore ovviamente tornerà nei panni del cattivo di Gotham City , ma sarà anche il produttore esecutivo del lungometraggio, ancora senza titolo.

    Trump vorrebbe la Russia nuovamente nel G8

    Una mossa che spiazza, che costringe i big del globo a considerare secondari i punti all'ordine del giorno in Canada. G7 al via in Canada in un clima di tensione senza precedenti, con al centro Donald Trump .
    Playoff Serie B: Venezia-Palermo 1-1, gol di La Gumina e Marsura

    Playoff Serie B: Venezia-Palermo 1-1, gol di La Gumina e Marsura

    Marsura risponde a La Gumina: si chiude sull'1-1 la semifinale d'andata dei Playoff di Serie B tra Venezia e Palermo . Una scelta che potrebbe essere dettata dalla volontà di Stellone di smorzare il gioco veloce del Venezia .
  • 'X Factor', morto suicida il compagno di Asia Argento

    Di recente la stessa Asia Argento aveva postato su Instagram diverse foto con Anthony , in cui i due apparivano felici. Mai avrebbe fatto pensare che pochi giorni dopo, il famoso chef e scrittore americano si sarebbe tolto la vita.
    Soros preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia

    Soros preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia

    Matteo Salvini ovviamente non ha gradito le esternazioni del miliardario posto alla presidenza del Soros Fund. La politica di Trump è pericolosa.
    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo:

    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo: "Vergognoso business migranti"

    Giuseppe Conte è salito al Quirinale alle 21 di stasera, domani pomeriggio alle 16 il giuramento . Fratelli d'Italia , che era disponibile al "Sì" alla fiducia, sceglie la linea dell'astensione.
  • È morto Gino Santercole, addio al ragazzo della via Gluck

    È morto Gino Santercole, addio al ragazzo della via Gluck

    E qui di seguito c'è un'intervista dello stesso Santercole a Tv2000, in cui racconta parecchie cose della sua avventura musicale. L'intreccio di parentela con Adriano Celentano non si ferma all'originario legame di sangue.
    Diritti tv: presa di posizione Rai

    Diritti tv: presa di posizione Rai

    Ci saranno dunque, in teoria, almeno due 'vincitorì e quindi saranno necessari due abbonamenti per vedere la massima serie. Complessivamente la Lega di Serie A vorrebbe ricavare dalla vendita dei diritti è di 1, 1 miliardi di euro.

    G7, Conte con Trump: "Riallacciare con la Russia"

    Una mossa che spiazza, che costringe i big del globo a considerare secondari i punti all'ordine del giorno in Canada . E con ciò Trump ha esaurito la sua riserva di disponibilità.
  • Calcio, l Italia delle donne va al mondiale

    Calcio, l Italia delle donne va al mondiale

    Al triplice fischio finale, 3-0 e qualificazione aritmetica per la Coppa del mondo. Non a Russia 2018 , ma a Francia 2019 .

    Vince Bonolis con "Avanti un altro"

    Gli ascolti tv ieri, mercoledì 6 giugno 2018 , hanno decretato il vincitore della prima serata fra Petrolio e Avanti un altro . A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio , Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri .
    La rabbia di Magnini:

    La rabbia di Magnini: "Una indagine vergognosa"

    Anche in questo caso ho risposto e ribattuto PUNTO-PER PUNTO ogni pretesa contestazione. Chiesti, nei confronti del nuotatore Magnini , ben otto anni di squalifica .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.