Brescia, Souad Allou scomparsa: telecamere inquadrano marito che trascina un grosso sacco

Donna scompare a Brescia, fermato il marito per omicidio

Donna scompare a Brescia, fermato il marito per omicidio

Il gip del tribunale di Brescia Lorenzo Benini ha convalidato il fermo del cinquantenne di origini marocchine accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere della moglie, connazionale di 29 anni. Le telecamere di un bar sotto casa della donna lo hanno ripreso mentre trascinava un grosso sacco nero poi caricato in auto. Il tragico e terribile sospetto è che dentro quella busta si trovasse la donna che lascia due bimbi di 3 e 9 anni.

Dal carcere nega ogni accusa: "Non ho ucciso io mia moglie, è sparita da sola". Nell'ambito del medesimo servizio, i carabinieri hanno denunciato 2 cittadini romeni: un 28enne perché sorpreso mentre si aggirava con addosso un coltello, un'ascia ed un bastone motivo e un 49enne che, in stato di ebbrezza, ha oltraggiato i militari che lo stavano identificando.

Un uomo molto più grande di lei, che l'avrebbe più volte picchiata.

Tanto che anche la Polizia Scientifica sta annotando tutti gli elementi possibili. A quanto pare non si hanno più sue notizie da domenica. La bambina di nove anni lunedì sera è andata dai vicini di casa dicendo che la mamma non c'era più, e ha loro consegnato il numero di telefono del padre, che abita fra Brescia Cremona. Il giudice ha disposto che l'uomo resti in carcere dove si trova da mercoledì sera.

Da qualche settimana Souad frequentava un coetaneo sudamericano e i rapporti con l'ex coniuge si erano fatti particolarmente tesi: Abdelmjid El Biti avrebbe voluto portare i figli in Marocco, aveva prelevato ottomila euro in contanti e aveva i documenti dei figli validi per l'espatrio. Era talmente spaventata che voleva cambiare casa.

Recommended News

  • Diritti tv: presa di posizione Rai

    Diritti tv: presa di posizione Rai

    Ci saranno dunque, in teoria, almeno due 'vincitorì e quindi saranno necessari due abbonamenti per vedere la massima serie. Complessivamente la Lega di Serie A vorrebbe ricavare dalla vendita dei diritti è di 1, 1 miliardi di euro.
    Calciomercato Juventus, ufficiale: Douglas Costa riscattato

    Calciomercato Juventus, ufficiale: Douglas Costa riscattato

    La Juventus ha esercitato il diritto di acquisto definitiva di Douglas Costa de Souza dal Bayern Monaco per 40 milioni di euro. Il club bianconero lo ha acquistato a titolo definitivo dai tedeschi, esercitando il diritto di opzione di riscatto.
    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo:

    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo: "Vergognoso business migranti"

    Giuseppe Conte è salito al Quirinale alle 21 di stasera, domani pomeriggio alle 16 il giuramento . Fratelli d'Italia , che era disponibile al "Sì" alla fiducia, sceglie la linea dell'astensione.
  • Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"

    Il gesto della spagnola non è stato digerito dall'ex moglie di Frizzi che avrebbe voluto il suo arresto per oltraggio a pubblico ufficiale .
    Flat tax: Bagnai, dal 2019 per imprese e dal 2020 per famiglie

    Flat tax: Bagnai, dal 2019 per imprese e dal 2020 per famiglie

    Da qui il chiarimento sull'inizio parziale per le famiglie, per poi procedere con l'ultimazione dei requisiti entro il 2020. Dopo il voto del 4 marzo, la flat tax è quindi entrata nel programma di governo stipulata dalla Lega assieme ai 5 Stelle.
    Fiori (Forza Italia):

    Fiori (Forza Italia): "Conte faccia come Berlusconi: CdM nei luoghi del sisma"

    Silvio Berlusconi si esprime sulla formazione del nuovo governo e spiega il perché Forza Italia voterà contro la fiducia . Il Consiglio dei Ministri successivo potrà organizzarlo a Norcia (terra natale di S.
  • Salah, spero di farcela per l'Uruguay

    Salah, spero di farcela per l'Uruguay

    Mohamed Salah sta facendo di tutto per esserci il 15 giugno all'esordio ai Mondiali del suo Egitto contro l'Uruguay . Una volta caduto a terra, ho avvertito dolore fisico e preoccupazione insieme. "Un pensiero devastante ".
    Spezia-Parma, indagine della Procura Figc per alcuni messaggi prima del match

    Spezia-Parma, indagine della Procura Figc per alcuni messaggi prima del match

    Al momento, è escluso il coinvolgimento del Parma ed è prematuro sbilanciarsi sull'esito della vicenda. Il vantaggio di Ceravolo dopo 10 minuti e il gol del raddoppio di Ciciretti nella ripresa.
    In Portogallo sicuri, addio CR7 al Real

    In Portogallo sicuri, addio CR7 al Real

    Risulta difficile dar torto a Florentino Perez che non intende equiparare lo stipendio di Ronaldo a quello di Messi . Con ogni probabilità se ne saprà di più dopo il Mondiale in Russia dove il portoghese sarà impegnato dal 14 giugno.
  • Baye Dame si sfoga contro il Grande Fratello: "Sono rovinato!"

    Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso. Al ballottaggio finale si è imposto con il 57% delle preferenze su Alessia Prete.
    GF15: Baye Dame rimane senza lavoro e senza soldi

    GF15: Baye Dame rimane senza lavoro e senza soldi

    Dame ha quindi dichiarato di sperare che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv con Aida Nizar . In tutto ciò, ad ogni modo, non è mancata una frecciatina di Baye alla produzione del reality .
    'Basta migranti a spasso': Salvini propone i Centri chiusi per il rimpatrio

    'Basta migranti a spasso': Salvini propone i Centri chiusi per il rimpatrio

    La Tunisia esprime "il suo profondo stupore per le dichiarazioni del ministro degli Interni italiano sul dossier immigrazione ". Arrivo in punta di piedi per studiare, per ascoltare, per capire.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.