Salah, spero di farcela per l'Uruguay

Egitto Salah

Egitto Salah"Sto meglio spero di giocare la prima partita contro l'Uruguay

A due settimane da quel 26 maggio, l'ex attaccante della Roma ha deciso di dire la sua nel corso di un'ampia intervista concessa a Marca, smentendo di fatto il centrale madridista, che nei giorni scorsi non aveva esitato ad autoassolversi dall'accusa di aver messo ko il giocatore più pericoloso del Liverpool volontariamente. "Non so se l'ha fatto apposta, forse", l'incerta riposta dell'egiziano alla domanda diretta. Va sempre bene quando chi ti ha fatto piangere poi ti fa ridere. Lui mi ha mandato un messaggio dopo la partita, è vero, ma non gli ho di certo detto che stavo bene.

E' un Akinfenwa infuriato quello che si scaglia contro Sergio Ramos, contro il quale hanno puntato il dito molti addetti ai lavori per la sua condotta anti-sportiva. Mohamed Salah sta facendo di tutto per esserci il 15 giugno all'esordio ai Mondiali del suo Egitto contro l'Uruguay. Una volta caduto a terra, ho avvertito dolore fisico e preoccupazione insieme. "Un pensiero devastante". Ora, però, i peggiori pensieri sono fugati e un Salah in netta ripresa può guardare con ottimismo al prossimo futuro. "Dopo 28 anni l'Egitto partecipa nuovamente a una Coppa del Mondo. Magari è in grado di dirmi anche quando sarò in forma e potrò esordire durante i Mondiali?". Dipenderà da come mi sentirò con la gara imminente.

Recommended News

  • Migranti, Salvini:

    Migranti, Salvini: "Sbarchi? Malta non può dire sempre no"

    Il ministro leghista non ha dubbi: " Su questo fronte l'Italia è il paese più generoso in Europa ". Ridurre il numero degli sbarchi e aumentare il numero delle espulsioni.
    Udinese, ufficiale: il nuovo allenatore arriva dalla Serie B spagnola

    Udinese, ufficiale: il nuovo allenatore arriva dalla Serie B spagnola

    Il manager spagnolo ha visitato la sede del club e la Dacia Arena , quindi ha firmato il contratto che lo legherà ai friulani. Julio Velazquez Santiago è il nuovo tecnico dell'Udinese calcio.
    Flat tax: Bagnai, dal 2019 per imprese e dal 2020 per famiglie

    Flat tax: Bagnai, dal 2019 per imprese e dal 2020 per famiglie

    Da qui il chiarimento sull'inizio parziale per le famiglie, per poi procedere con l'ultimazione dei requisiti entro il 2020. Dopo il voto del 4 marzo, la flat tax è quindi entrata nel programma di governo stipulata dalla Lega assieme ai 5 Stelle.
  • Juve, offerti 50 milioni e due contropartite per Chiesa!

    Juve, offerti 50 milioni e due contropartite per Chiesa!

    Ma con Chiesa la Juventus è disposta a sforare di gran lunga il muro dei 50 milioni di euro. "Oggi il mercato è così". Nello specifico, le due contropartite proposte dal club bianconero sono state Rolando Mandragora e Marko Pjaca .
    In Portogallo sicuri, addio CR7 al Real

    In Portogallo sicuri, addio CR7 al Real

    Risulta difficile dar torto a Florentino Perez che non intende equiparare lo stipendio di Ronaldo a quello di Messi . Con ogni probabilità se ne saprà di più dopo il Mondiale in Russia dove il portoghese sarà impegnato dal 14 giugno.

    Baye Dame si sfoga contro il Grande Fratello: "Sono rovinato!"

    Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso. Al ballottaggio finale si è imposto con il 57% delle preferenze su Alessia Prete.
  • Playoff Serie B: Venezia-Palermo 1-1, gol di La Gumina e Marsura

    Playoff Serie B: Venezia-Palermo 1-1, gol di La Gumina e Marsura

    Marsura risponde a La Gumina: si chiude sull'1-1 la semifinale d'andata dei Playoff di Serie B tra Venezia e Palermo . Una scelta che potrebbe essere dettata dalla volontà di Stellone di smorzare il gioco veloce del Venezia .
    Grande Fratello 2018: la classifica degli abiti di Barbara D'Urso

    Grande Fratello 2018: la classifica degli abiti di Barbara D'Urso

    A confermare il rapporto molto bello tra i due è una dedica che Veronica Satti ha fatto su Instagram ad Alberto Mezzetti . Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi .
    'Basta migranti a spasso': Salvini propone i Centri chiusi per il rimpatrio

    'Basta migranti a spasso': Salvini propone i Centri chiusi per il rimpatrio

    La Tunisia esprime "il suo profondo stupore per le dichiarazioni del ministro degli Interni italiano sul dossier immigrazione ". Arrivo in punta di piedi per studiare, per ascoltare, per capire.
  • Trump vorrebbe la Russia nuovamente nel G8

    Una mossa che spiazza, che costringe i big del globo a considerare secondari i punti all'ordine del giorno in Canada. G7 al via in Canada in un clima di tensione senza precedenti, con al centro Donald Trump .
    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo:

    POZZALLO - Il ministro dell´interno Salvini all´hot spot di Pozzallo: "Vergognoso business migranti"

    Giuseppe Conte è salito al Quirinale alle 21 di stasera, domani pomeriggio alle 16 il giuramento . Fratelli d'Italia , che era disponibile al "Sì" alla fiducia, sceglie la linea dell'astensione.

    La finale si avvicina! - Grande Fratello 2018 | GF15

    Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso. Centomila euro di montepremi, va' a pagare da bere a tutti prima che si trasformino in lire.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.