Vince Bonolis con "Avanti un altro"

Su Rai 2 è andata in onda Scanzonissima, su Rai 3, invece, i telespettatori hanno potuto seguire il nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? e Federica Sciarelli. La puntata speciale dedicata all'inchiesta sul traffico illegale di opere d'arte non è arrivata nemmeno sul podio con 1.480.000 telespettatori e il 6,92% di share.

Gli ascolti tv ieri, mercoledì 6 giugno 2018, hanno decretato il vincitore della prima serata fra Petrolio e Avanti un altro. Anche quest' anno conquista il prime time di Canale 5.

Al terzo posto Italia 1 con "The Transporter", visto da 1.985.000 telespettatori e l'8,78%. Il programma a cura di Andrea Purgatori registra 660.000 spettatori con uno share del 3.6%. A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri.

NOVE. Litte Big Italy ha raccolto una media di 329.000 spettatori per 1.4 punti percentuali di share.

Recommended News

  • Baye Dame si sfoga contro il Grande Fratello: "Sono rovinato!"

    Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso. Al ballottaggio finale si è imposto con il 57% delle preferenze su Alessia Prete.
    Verdi:

    Verdi: "Ho accettato la proposta del Napoli, già in contatto con Ancelotti"

    Verdi ad un passo dal Napoli: sfuma un obiettivo per l'Inter? C'era a gennaio anche la questione fidanzata, ma tutto è risolto. Verdi , 26 anni, dovrà ora dare una risposta al Napoli che dovrebbe essere diversa rispetto allo scorso gennaio.

    La finale si avvicina! - Grande Fratello 2018 | GF15

    Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso. Centomila euro di montepremi, va' a pagare da bere a tutti prima che si trasformino in lire.
  • GF15: Baye Dame rimane senza lavoro e senza soldi

    GF15: Baye Dame rimane senza lavoro e senza soldi

    Dame ha quindi dichiarato di sperare che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv con Aida Nizar . In tutto ciò, ad ogni modo, non è mancata una frecciatina di Baye alla produzione del reality .

    MotoGP, mercato piloti: il futuro di Jorge Lorenzo tra Honda e Yamaha

    Queste le parole del centauro spagnolo: "Voglio ringraziare HRC per tutti questi anni di grande successo". Gli auguriamo buona fortuna ed ogni successo possibile.

    Pole position Valentino Rossi Gp Italia Mugello 2 giugno 2018

    La pole position che nessuno si aspetta, ma che nel cuore dei tifosi di Valentino Rossi , e qui al Mugello sono veramente tanti, tutti sperano.
  • Argentina-Israele non si giocherà. Vince il boicottaggio palestinese

    Argentina-Israele non si giocherà. Vince il boicottaggio palestinese

    Dopo due giorni di polemiche, proteste e minacce l'amichevole prevista per il 9 giugno è saltata. Maglie, neanche a dirlo, numero 10, quelle del capitano Messi .
    Conte: reddito cittadinanza commisurato a nucleo famigliare

    Conte: reddito cittadinanza commisurato a nucleo famigliare

    Cosi' il presidente del consiglio Giuseppe Conte , nel discorso sulla fiducia, a proposito del reddito di cittadinanza . ROMA- "Porteremo il reddito di cittadinanza e la pensione di cittadinanza in Aula il prima possibile".
    Fiori (Forza Italia):

    Fiori (Forza Italia): "Conte faccia come Berlusconi: CdM nei luoghi del sisma"

    Silvio Berlusconi si esprime sulla formazione del nuovo governo e spiega il perché Forza Italia voterà contro la fiducia . Il Consiglio dei Ministri successivo potrà organizzarlo a Norcia (terra natale di S.
  • Udinese, ufficiale: il nuovo allenatore arriva dalla Serie B spagnola

    Udinese, ufficiale: il nuovo allenatore arriva dalla Serie B spagnola

    Il manager spagnolo ha visitato la sede del club e la Dacia Arena , quindi ha firmato il contratto che lo legherà ai friulani. Julio Velazquez Santiago è il nuovo tecnico dell'Udinese calcio.
    Flat tax: Bagnai, dal 2019 per imprese e dal 2020 per famiglie

    Flat tax: Bagnai, dal 2019 per imprese e dal 2020 per famiglie

    Da qui il chiarimento sull'inizio parziale per le famiglie, per poi procedere con l'ultimazione dei requisiti entro il 2020. Dopo il voto del 4 marzo, la flat tax è quindi entrata nel programma di governo stipulata dalla Lega assieme ai 5 Stelle.
    Lucio Allocca: infarto per Otello di Upas, le sue condizioni dopo l'operazione

    Lucio Allocca: infarto per Otello di Upas, le sue condizioni dopo l'operazione

    Napoli - L'attore Lucio Allocca, 74 anni , è stato soccorso la scorsa notte per un infarto . All'attore de Un Posto al Sole è stata fatta un'angioplastica con l'inserimento di stent.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.