Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"

GF, Aida Nizar fa infuriare Rita Dalla Chiesa: cosa è successo e il post al veleno della conduttrice Foto - Video

GF, Aida Nizar fa infuriare Rita Dalla Chiesa: cosa è successo e il post al veleno della conduttrice Foto - Video

La concorrente spagnola Aida Nizar infatti pare essersi schierata contro tutti i concorrenti dopo la finale andata in onda ieri sera lunedi 4 giugno 2018. Andiamo a vedere nello specifico cos'è successo.

Qualche giorno fa la concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello ha realizzato il sogno della sua vita: farsi un bagno nella grandiosa Fontana di Trevi, a Roma.

Nonostante la richiesta di Rita Dalla Chiesa di rispedire Aida Nizar in Spagna, la gieffina, come ha già affermato, non ha intenzione di lasciare l'Italia.

Intanto il Gf15 ha lasciato un'unica sola eredità: Aida Nizar. Il gesto della spagnola non è stato digerito dall'ex moglie di Frizzi che avrebbe voluto il suo arresto per oltraggio a pubblico ufficiale.

A far infuriare Rita, in particolare, l'arroganza con cui la soubrette spagnola (prestata da Tele Cinco a Canale 5 in occasione del reality di Barbara d'Urso) si sia rivolta alle forze dell'ordine dopo essere stata fermata. Ma oggi la Nizar ne ha fatta un'altra che l'ha resa idolo agli occhi dei social, ha abbandonato il gruppo WhatsApp del Grande Fratello come ha rivelato l'ex inquilino Angelo Sanzio in una storia su Instagram. Aida si riferiva forse al suo ingresso nella casa più spiata d'Italia o alla possibilità di poter collaborare in altri programmi, come Domenica Live nel ruolo di opinionista? "Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare", scrive Rita Dalla Chiesa sul social. "Aida ha detto no!" Il motivo? Ci sarebbero in ballo altri progetti lavorativi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.