GF15: Baye Dame rimane senza lavoro e senza soldi

Grande Fratello 2018 la finale domani lunedì 4 giugno il favorito per la vittoria

Grande Fratello 2018 la finale domani lunedì 4 giugno il favorito per la vittoria

Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l'immagine da 'violento' e da 'mostro' che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Intervistato di recente da Fanpage.it, il ragazzo ha fatto alcune rivelazioni. Sono stati la prima coppia di questa edizione del Grande Fratello anche se per loro le cose non sono state sempre tutte rose e fiori. Dopo le liti, gli amori appena nati e le amicizie strette durante questo percorso, scopriremo chi, tra gli Inquilini della Casa più spiata d'Italia, merita di raggiungere il traguardo! Ora però il giovane non sa se sarà reintegrato nel suo posto di lavoro. Lui si è divertito, io mi sono divertita ed il pubblico anche. Baye ha ammesso che non ha ancora parlato con la direzione della sua azienda e ha affermato che fino ad oggi i suoi trascorsi professionali lavorativi sono stati attimi. "Senza doversi mostrare per quello che non si è". Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Dame ha quindi dichiarato di sperare che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv con Aida Nizar.

Infine, l'aquilano si è detto soddisfatto dell'esperienza nella casa, "Ricordate miei cari amici che viene attaccato sempre il più forte e mai il più debole. Invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". Almeno finché non tornerà a fare il lavoro di prima.

Primo tra tutti va ricordato sicuramente l'episodio di bullismo, che ha visto come protagonista il concorrente di colore Baye Dame.

In tutto ciò, ad ogni modo, non è mancata una frecciatina di Baye alla produzione del reality. Ho attirato un uragano su di me.

Recommended News

  • La finale si avvicina! - Grande Fratello 2018 | GF15

    Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso. Centomila euro di montepremi, va' a pagare da bere a tutti prima che si trasformino in lire.
    Tennis: Djokovic ko, lacrime Cecchinato

    Tennis: Djokovic ko, lacrime Cecchinato

    Una sola parola, a questo punto, va ripetuta, perché si fa fatica a credere a ciò che sta accadendo in questi giorni: semifinale . Aveva ragione."Merita rispetto" è una locuzione precisa e netta: significa "non lo sottovaluto, anzi lo temo".
    Naufragio al largo della Turchia, nove morti: sei sono bimbi

    Naufragio al largo della Turchia, nove morti: sei sono bimbi

    Come riferisce l'agenzia Anadoli, nove sono le vittime: cinque persone sono state tratte in salvo e una è tuttora dispersa. Nei primi 4 mesi del 2018, un totale di 22.439 migranti hanno raggiunto le coste europee, con 4.409 approdati in Spagna.
  • Pescara, 80 intossicati alla mensa delle elementari: bambini ricoverati

    Pescara, 80 intossicati alla mensa delle elementari: bambini ricoverati

    Molti sono anche i bambini che, anche se non ricoverati in ospedale , sono a casa con febbre alta e disturbi intestinali . Ispezionato il centro di cottura che serve le mense delle scuole di Pescara .

    Qual è lo stipendio del presidente del Consiglio Giuseppe Conte

    Lungo applauso sulla lotta alle mafie " Contrasteremo con ogni mezzo le mafie, aggredendo le loro finanze ". Tra i punti principali dell'esecutivo il salario minimo, reddito di cittadinanza e le pensioni .
    Mugello, un giro da togliere il fiato Valentino Rossi in pole position

    Mugello, un giro da togliere il fiato Valentino Rossi in pole position

    Ma è velocissima tutta la seconda fila con Iannone , Petrucci e Marquez , quindi non saprei individuare il più pericoloso. La terza fila da cui scatterà Andrea Dovizioso domani al Mugello non lo preoccupa.
  • Soros preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia

    Soros preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia

    Matteo Salvini ovviamente non ha gradito le esternazioni del miliardario posto alla presidenza del Soros Fund. La politica di Trump è pericolosa.
    Al Mugello vince Oliveira, Aegerter va a punti

    Al Mugello vince Oliveira, Aegerter va a punti

    Out e costretti al ritiro: Jules Danilo, Manzi , Danny Kent, Romano Fenati , Sam Lowes , Jorge Navarro e Bo Bendsneyder. Poco dopo avviene un colpo di scena clamoroso: Pasini scivola nella ghiaia e manda in fumo una probabile vittoria.
    Moto Gp, Pole stratosferica di Valentino Rossi al Mugello

    Moto Gp, Pole stratosferica di Valentino Rossi al Mugello

    Non gli accadeva di partire dal palo da Motegi 2016 e l'approdo sembrava impossibile, visto anche l'incerto inizio di weekend. Molti dicevano che il mio metodo non era quello giusto ma io ho sempre detto che tutto dipendeva dal sentirmi a mio agio.
  • La rabbia di Magnini:

    La rabbia di Magnini: "Una indagine vergognosa"

    Anche in questo caso ho risposto e ribattuto PUNTO-PER PUNTO ogni pretesa contestazione. Chiesti, nei confronti del nuotatore Magnini , ben otto anni di squalifica .
    Fiori (Forza Italia):

    Fiori (Forza Italia): "Conte faccia come Berlusconi: CdM nei luoghi del sisma"

    Silvio Berlusconi si esprime sulla formazione del nuovo governo e spiega il perché Forza Italia voterà contro la fiducia . Il Consiglio dei Ministri successivo potrà organizzarlo a Norcia (terra natale di S.

    Karius subì una commozione cerebrale dopo la gomitata di Ramos

    Ci aspettiamo che con il trattamento e seguendo i protocolli di attività prescritti continuerà a migliorare. Il Liverpool ha voluto vederci più chiaro e ha spedito Karius negli Usa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.