Baye Dame si sfoga contro il Grande Fratello: "Sono rovinato!"

Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l'immagine da 'violento' e da 'mostro' che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Bravo. Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne.

È lui il ken di Barbara a cui ieri ha tagliato una ciocca dei lunghi capelli in diretta (Alberto era pronto allo scalpo, e anche Barbara se le avesse garantito un picco di share). Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro. Ma a ben guardare lo sono un po' tutti. Ha preso i concorrenti e li ha impacchettati ("Make me walk, make me talk, do whatever you please") facendone le sue bamboline mentre lei interpretava Barbie in spiaggia, Barbie Kazziatone, Barbie regina del ballo (pizzino alla Lucarelli) e Barbie Meghan, unica vera protagonista (discussa) di questo programma. Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso. Un messaggio importante per Veronica Satti, figlia di Roberto Satti, Bobby Solo.

"Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo d'amore".

Nel pieno della puntata, Barbara ha introdotto Gina: "Era stata male, era in ospedale, è uscita da pochissimo e tra pochi minuti varcherà la porta rossa del Gf". Un'edizione che ha riportato al successo la casa più spiata d'Italia grazie alla conduzione di Barbara D'Urso, in compagnia di due opinionisti d'eccellenza quali Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Al ballottaggio finale si è imposto con il 57% delle preferenze su Alessia Prete.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.