Moto3 Mugello, Bezzecchi secondo per pochi millesimi

Jorge Martin fa poker di pole al Mugello davanti a due giapponesi

Jorge Martin fa poker di pole al Mugello davanti a due giapponesi

Ancora veloce, Andrea Migno, terzo a 186 millesimi da Martin; l'anno scorso qui Mig vinse e pure quest'anno sta preparando qualcosa di speciale.

Segue con il sesto tempo, lo scozzese John McPhee, che precede un folto gruppetto di italiani, che completano la Top10, con il leader iridato e il suo inseguitore, Fabio Di Giannantonio, al settimo e ottavo posto, seguiti da Nicolò Bulega, che per la prima volta in stagione riesce ad uscire dalle sabbie mobili delle ultime posizioni, ma il suo distacco è oltre il secondo, a differenza di Bezzecchi e DiGGia, che pagano 9 decimi.

Con questo risultato Bezzecchi resta in testa al Mondiale Moto3 con un distacco minimo, 3 punti, proprio su Martin e +9 su Di Giannantonio.

Così gli altri nostri piloti: Dennis Foggia è 13°, Enea Bastianini è 15°, Tony Arbolino è 18°, Lorenzo Dalla Porta è 21°, mentre le due wild card Manuel Pagliani e Stefano Nepa sono rispettivamente 27° e 30°. Tanta paura, ma rider ok, anche se trasportato al centro medico per accertamenti.

Malgrado una violenta caduta rimediata alla Bucine, Marco Bezzecchi si aggiudica la seconda posizione nella lista, con la KTM del team Pruestel modificata nel set up delle sospensioni, volute dal Bez più morbide per meglio assorbire le asperità dell'asfalto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.