Lucio Allocca: infarto per Otello di Upas, le sue condizioni dopo l'operazione

Otello di Un posto al Sole colpito da infarto stanotte: paura per il 74enne attore

Otello di Un posto al Sole colpito da infarto stanotte: paura per il 74enne attore

Napoli - L'attore Lucio Allocca, 74 anni, è stato soccorso la scorsa notte per un infarto. Il 74enne napoletano, noto al grande pubblico per la parte di Otello nella soap opera "Un posto al Sole", si è sentito male intorno alle 4.30, mentre era nella propria abitazione. Alle 7.30 di questa mattina il paziente è uscito dalla sala operatoria e secondo i medici è fuori pericolo e in buone condizioni cliniche. All'attore de Un Posto al Sole è stata fatta un'angioplastica con l'inserimento di stent.

In questo mese c'è stato l'arrivo di new entry a partire dall'attore Fabio Fulco che veste il ruolo del fratello dell'imprenditrice Veronica Viscardi.

Lucio Allocca, trasportato nell'unità operativa cardiologica con unità di terapia intensiva coronarica ed emodinamica, diretta da Ciro Mauro.

Soccorso da un'ambulanza del 118, l'attore è stato trasferito in ospedale al Cardarelli, dove è stato ricoverato per un infarto miocardico diagnosticato durante il trasferimento grazie alla 'rete Ima', che invia l'elettrocardiogramma ad un sistema centrale per una diagnosi in tempo reale. Lucio Allocca rappresenta l'anima di Un Posto Al Sole insieme a Marzio Honorato e Patrizio Rispo: formano un trio unico e capace di far divertire i milioni di telespettatori italiani in ogni puntata della settimana.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.