La D'Urso contro il ministro Fontana: "Famiglia è ogni tipo di amore"

Gf 15- Finalisti

Gf 15- Finalisti

Un messaggio importante per Veronica Satti, figlia di Roberto Satti, Bobby Solo.

La D'Urso non è riuscita a non approfittare del momento per fare un po' di propaganda. Il vincitore di questa quindicesima edizione si aggiudicherà un montepremi finale di 100 mila euro, che secondo indiscrezioni, risulterebbe il più basso della storia del GF. Non sia mai che un omosessuale diventi etero. Aggiungendo: "La famiglia, caro ministro, è qualunque tipo di amore".

Rispetto alla semifinale, il reality show di Canale 5 è risalito di oltre 300.000 telespettatori ma non ha più raggiunto i 4.500.000 delle puntate in cui c'era Aida Nizar.

"Io sono meglio di quello che ho dimostrato qui - ammette Coccia, parlando con Alessia Prete - Tutte le persone che hanno fatto passare per quello che non sono martedì hanno avuto quello che si meritano, e sono contento". Come se un bacio in bocca tra due giovani ragazze durante il Grande Fratello fosse la prova definitiva delle famiglie arcobaleno...

Non si placano le polemiche contro l'affermazione di Fontana, neoministro della Famiglia e della Disabilità del governo Conte che nei giorni scorsi aveva affermato che "le famiglie arcobaleno non esistono".

Chissà se in Italia vale di più la parola di un Ministro o quella della conduttrice di un programma spazzatura?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.