Alessia Marcuzzi al matrimonio dell'ex Simone Inzaghi: testimone scatenata al party

Nozze di Simone Inzaghi con Gaia testimoni l’ex Alessia Marcuzzi e Pippo

Nozze di Simone Inzaghi con Gaia testimoni l’ex Alessia Marcuzzi e Pippo

Si è sposato il 2 giugno a Montalcino Simone Inzaghi, l'allenatore delle Lazio ha detto sì alla compagna imprenditrice Gaia Lucariello, al Castello Banfi. La sposa ha raggiunto la chiesa a bordo di una carrozza guidata due cavalli.

La Marcuzzi ha cantato e ballato sulle note di "Cicale, cicale" di Heather Parisi e brindato con il marito Paolo Calabresi Marconi, anche lui tra gli invitati. La sua è un'esperienza che si è rivelata di successo e se a dimostrarlo non bastassero le numerose foto che la ritraggono ancora insieme a Simone Inzaghi, basti pensare al fatto che è stata proprio lei a far da testimone alle nozze dell'ex. Alla cerimonia nuziale hanno preso parte oltre 200 persone che sono però rimaste fuori dalla piccola chiesa, che non poteva accogliere tutti, in attesa dell'uscita della coppia.

Dal mondo del calcio, ovviamente il fratello dello sposo Pippo Inzaghi, Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, Giampaolo Pazzini con Silvia Slitti, Roberto Baronio con Ezia Modafferi, Ignazio Abate con Valentina Del Vecchio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.