Top Gun 2: Tom Cruise annuncia l'inizio delle riprese

Tom Cruise condivide la foto dal set di Top Gun 2: sono iniziate le riprese

Tom Cruise condivide la foto dal set di Top Gun 2: sono iniziate le riprese

Ovviamente, i fan di Tom Cruise e della pellicola sono stati subito entusiasti e hanno intasato la foto di tantissimi like.

Tom Cruise continua a riportare al cinema i suoi ruoli più famosi: non solo questa estate lo vedremo nel sesto capitolo della saga Mission Impossible, ma proprio in questi giorni l'attore è tornato sul set di Top Gun, per il seguito che arriva ad oltre trent'anni di distanza dal film cult di Tony Scott. Cruise rivestirà per la seconda volta i panni di Pete 'Maverick' Mitchell. Un film molto anni, '80, quindi.

Questo sembra suggerire che "Maverick" mantenga un ruolo di pilota (e forse è ancora assegnato alla US Navy Naval Fighter Weapons School anche se la toppa può solo significare che si è laureato lì) e che vola sul Super Hornet e non su un F-35C, il velivolo più moderno della Marina statunitense, come la maggior parte degli amanti del genere, aveva previsto. "#Day1 - si legge nel post che mostra anche una foto dello storico film del 1986".

Top Gun 2: Maverick sarà diretto da Joseph Kosinski.

Dopo mesi e mesi di rumor, notizie smentite e confermate, storyline presunte e accertate, la produzione di Top Gun 2 è finalmente iniziata in modo ufficiale.

Della trama si sa poco o nulla sappiamo solo che dovrebbe raccontare la fine di un'era: quella dei combattimenti aerei con velivoli pilotati da uomini, per far posto alla nuova realtà dove a "condurre il gioco" sono i droni e le macchine in generale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.